Ciao a tutti, ho cercato nel sito ma non ho trovato nulla che mi faccia capire... (Sono duro!)
Ho una pagina in php "index.php" con 4 tasti e un iframe.
Alla pressione di ogni tasto, nel frame che ho chiamato "I1" appaiono in sequenza, "pagina1.php", "immagini.php"ecc...
Il problema è che "pagina1.php" è lunga e devo tenere la dimensione del iframe enorme per visualizzarlo senza dover usare lo scroll... la pagina "immagini.php" è corta e mi lascia un sacco di spazio vuoto prima di leggere il resto della pagina "index.php"....
Se al posto del frame, che non mi piace per niente, potessi usare un include (""); come potrei costruire il tutto?
Bello schifo è???:crying:
Ho una pagina in php "index.php" con 4 tasti e un iframe.
Alla pressione di ogni tasto, nel frame che ho chiamato "I1" appaiono in sequenza, "pagina1.php", "immagini.php"ecc...
Il problema è che "pagina1.php" è lunga e devo tenere la dimensione del iframe enorme per visualizzarlo senza dover usare lo scroll... la pagina "immagini.php" è corta e mi lascia un sacco di spazio vuoto prima di leggere il resto della pagina "index.php"....
Se al posto del frame, che non mi piace per niente, potessi usare un include (""); come potrei costruire il tutto?
PHP:
<input style='color:black;background-color:#80ff80' type=submit value='pagina1.php'>
<input style='color:black;background-color:#80ff80' type=submit value='immagini.php'>
if premo "pagina1.php" include ("pagina1.php");
if premo "immagini.php" include ("immagini.php");