Sono nuovo un saluto a tutti...

FrancescoMarchi

Nuovo Utente
6 Set 2007
1
0
0
Sassari
Ciao a tutti , non trovando la sezione delle presentazioni mi presento qui , cmq mi chiamo francesco ho 20 anni e sto iniziando a smanettare un po' con flash , diaciamo che mi sta piacendo molto , ma all'inizio e' complicatuccio .. piu' che altro ho enormi problemi con actionscript .. ultimamente sto lavorando alla costruzione del mio myspace in flash ,( sono un dj) , ma ho grossi problemi perche' non riesco a realizzare slide di immagini , scroll text e altre cose carine che mi piacerebbe molto capire e fare ... un altro enorme problema e' che , non riesco a capire come alla fine si mette il tutto su internet , cioe' mi spiego :

faccio il mio template in flash , come faccio poi a metterlo in myspace ?

non so se e' consentito in questo forum postare indirizzi email .. ma davvero se qualkuno ha voglia di insegnarmi a fare queste piccole cose mi contatti per PM ... sono completamente autodidatta ma capisco al volo .

Vi ringrazio a tutti facendo i complimenti per i vostri lavori .. mi piacciono davvero un sacco .

Francesco

Ultima modifica:
per tutte quelle 'diavolerie' che ti piacciono ci sono milioni di file fla studiabili disponibili e tuts e, e, e....
ricerchina...su internet e non avrai che l'imbarazzo della scelta.
questo per cominciare può tornarti molto utile perchè ti spiega tutto per benino, non è nuovissimo, ma rimane valido.
http://flash.html.it/guide/leggi/114/guida-costruire-un-sito-in-flash/
per mettere un oggetto flash, o filmato che dir si voglia ovvero un file swf che ottieni semplicemente quando aittvi l'anteprima (ctrl+invio), devi creare una pagina html in cui metterai il tuo oggetto flash e che salverai come index.html se è la pagina iniziale del sito.
ma quel tutorial ti spiega anche questo....
buon lavoro e buon sito
;)