Software Catalogo online

turicadile

Nuovo Utente
20 Giu 2007
2
0
0
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum.
Vorrei sapere, se qualcuno di voi ha avuto una simile esigenza, se conoscete un software che permetta di generare un catalogo da pubblicare online che sia semplice, personalizzabile, possibilmente free.
Ho già provato la demo di un paio di software: flin4cell, un pò troppo semplice e inoltre senza la possibilità di provare la generazione in html (nella demo) e Easy Catalog, un buon programma, semplice nell'inserimento dei prodotti, personalizzabile nei campi e nei colori e ottimo per la pubblicazione dell' html.

Allora quale è la mia richiesta?
Se conoscete un software simile, altrettanto efficace e sopratutto, free :-P

Vi ringrazio in anticipo,
Salvo
 
Software Catalogazione

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum.
Vorrei sapere, se qualcuno di voi ha avuto una simile esigenza, se conoscete un software che permetta di generare un catalogo da pubblicare online che sia semplice, personalizzabile, possibilmente free.
Ho già provato la demo di un paio di software: flin4cell, un pò troppo semplice e inoltre senza la possibilità di provare la generazione in html (nella demo) e Easy Catalog, un buon programma, semplice nell'inserimento dei prodotti, personalizzabile nei campi e nei colori e ottimo per la pubblicazione dell' html.

Allora quale è la mia richiesta?
Se conoscete un software simile, altrettanto efficace e sopratutto, free :-P

Vi ringrazio in anticipo,
Salvo


Ciao, sono lo sviluppatore di flin4cell!
Sono felice tu abbia provato il mio software di catalogazione!!!
Se vuoi provare a pubblicare del materiale online per vedere i risultati e magari avere qualche anteprima delle novita' sono assolutamente a disposizione!!!

Contattami in privato se vuoi e ti do' le istruzioni necessarie...

PS: la cosa vale per tutti gli amici del forum ovviamente! :beer:
 
Risposta Software catalogazione

Ciao,
per caso esiste online qualche catalogo realizzato con il tuo software?
Dove posso visionarne qualcuno?
Mi interessa vedere più o meno come vengono visualizzati i prodotti con i vari dati (nome, marca, foto, descrizione, ecc..) perchè la demo mi permette di vedere solamente i dati esportati in excel.
Ciao, Grazie
Salvo
 
Software per Cataloghi

Ciao,
per caso esiste online qualche catalogo realizzato con il tuo software?
Dove posso visionarne qualcuno?
Mi interessa vedere più o meno come vengono visualizzati i prodotti con i vari dati (nome, marca, foto, descrizione, ecc..) perchè la demo mi permette di vedere solamente i dati esportati in excel.
Ciao, Grazie
Salvo

Ciao Salvo!

Intanto grazie per l'interesse.

I cataloghi vengono pubblicati sul sito www.hobbyvirtual.com e se guardi puoi trovare un po' di tutto: cd, sorpresine kinder, francobolli, videogames, monete...
Se navighi un po' vedrai il risultato della pubblicazione on-line... ancora non c'e' molto ma considera che il progetto e' piuttosto nuovo e poi credo che durante le vacanze ci sara' piu' tempo per inserire materiale e quindi si trovera' molto di piu'!

Se vuoi darmi dei consigli sul software o sul sito sono assolutamente disponibile, il programma di catalogazione ed il sito sono cresciuti grazie ad amici che mi hanno voluto suggerire quello che puo' essere utile per gestire un buon catalogo elettronico e mi piacerebbe fornire un servizio ancora migliore!!!

Aspetto suggerimenti da tutti gli amici del forum... :hammer:

:byebye: :byebye:
 

Discussioni simili