Sito per presentazione di plugin e script

artasdog

Utente Attivo
1 Mar 2011
50
0
6
Ho appena caricato online un sito che utilizzo per presentare i miei plugin e script che vendo tramite marketplace.
Il sito è stato realizzato con WordPress ed il tema è stato appossitamente fatto a mano per questo sito, vorrei avere qualche feedback se possibile relativamente alla grafica del sito o se volete anche su altro. Grazie ed un saluto.

Il sito è disponibile sia in versione italiana http://it.daext.com/ che in versione inglese http://daext.com/.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
traduction1962 Presentazione sito per Traduzioni IT>FR & FR>IT Presenta il tuo Sito 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5
A Web master per semplice sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M Memorizzazione temi per le diverse pagine del sito Javascript 1
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
A Consiglio per creazione sito web CMS (Content Management System) 1
S CREAZIONE DI SITO PER CORSI DI FORMAZIONE WordPress 3
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S Scelta software/cms per creazione sito Webdesign e Grafica 6
E Sito con procedure guidate per la scelta prodotti CMS (Content Management System) 0
A Cornici immagini per sito Web Wordpress WordPress 1
O Cerco grafico per sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
B [WordPress] Consigli per sito b&b WordPress 1
A [HTML] Creare sito web per eLearnig HTML e CSS 2
D [MySQL] cerco sviluppatore data base windows e linux per riparare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M Web server domestico per sito con 50 accessi contemporanei, potenza necessaria? Hardware 0
svtmaster professionalità per gestire sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
L Cerco webmaster "au pair" per sito formazione online Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E Cerco partner / socio per gestione sito di annunci incontri Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco per sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
K CERCO COLLABORATORI PER SITO VIAGGI GIÀ IMPOSTATO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
clippingpathnyc Hai bisogno di Suggesion per il nuovo sito SEO e Posizionamento 1
A Aiuto per configurare il banner di Iubenda su un sito in html HTML e CSS 0
Jonn [WordPress] Gestione categorie e tags per sito eventi WordPress 2
O Cerco webmaster per sito di fantacalcio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
P [HTML] Problema con menu orizzontale a tendina per sito web HTML e CSS 17
S cerco webmaster per sito HW Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
I VENDO italian-apartment SITO WEB DI ANNUNCI PER VENDERE IMMOBILI ALL'ESTERO. Compravendita siti e domini 2
T [VENDO] MOBILE APP/SITO AVVIATI [UBER PER PARRUCCHIERI] www.e-cut.co.uk Compravendita siti e domini 0
F Info aws ed ec2 per creazione sito vendita orodotti digitali Server Dedicati e VPS 0
Y COMPRO backlink per il mio sito di Droni Offerte e Richieste di scambio links 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
N Cerco sviluppatore ASP per aggiornamento sito e-commerce esistente Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Hosting a pagamento per sito wordpress Domini 8
M [PHP] o [APACHE] - Filtro geo per accesso sito PHP 6
Br1ma [HTML] Quale editor utlizzare per la manutenzione del sito ? HTML e CSS 5
S [cerco] persona per SEO, posizionamento sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
M Cerco collaboratori per nuovo sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
M [Joomla] Sito per agenzia viaggi Joomla 0
M Software per sito php responsivo Windows e Software 1
mdx1986 Cerco socio per sito web rivoluzionario Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
B Cercasi socio per gestione sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Cerchiamo programmatore back-end per sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
wondercommerce [PHP] Dominio per sito sportivo Compravendita siti e domini 0

Discussioni simili