Sito Flash da Finire!

• Creatore Discussione Creatore Discussione djdjdj
  • Data di inizio Data di inizio

djdjdj

Nuovo Utente
1 Feb 2005
1
0
0
Salve a tutti, sono un pazzo... ecco, inizio cosi' il mio topic poiche e' la verita!
Sono un ragazzo che prima aveva una vita normale, una famiglia normale, un figlio e un buon lavoro...fino a che...fino a che non mi e' venuto in mente di crearmi da SOLO un sito in FLASH!!!A dire il vero ero partito bene...ah premetto...conoscenze di Html e di siti internet nessuna!Sono solo un buon amante della tecnologia.Allora ho pensato di aquistare tramite internet un Template gia' fatto e mi son detto:Non sara' difficile modificarlo alle mie esigenze...E in effetti per un buon 40% il sito sono riuscito a modificarlo.Ho cambiato i vari nomi ai bottoni...lo sfondo...la musica...Adesso viene il bello! Sono ormai 3 giorni che sono bloccato in un punto e la mia mente e' piena di dubbi...Devo inserire la fotogallery ma non riesco a trovare le vecchie foto da sostituire.Devo scrivere le varie News e altro testo ma non riesco a trovare il testo originale (quello da sostituire).Sto vagando da 3 giorni fra Layers vari e credo proprio che diventero' pazzo di questo passo.Qualcuno mi da' una mano???Vi prego!!!se magari qualcuno avesse voglia di darmi una mano...qualcuno che magari abbia MSN per velocizzare la cosa, per guidarmi passo passo...Lo so che sto chiedendo molto, che la maggior parte di voi lo fa per professione e che giustamente dice "ad ognuno il suo lavoro".Pero' ormai ho iniziato e mi sono inamorato di questo mio sito a meta' e lo vorrei finire.Sono disposto pure a pagare chi mi dedichera' un po' del suo tempo.Concludo questa mia supplicae aspetto fiducioso che qualcuno mi porga la sua mano.E vi giuro che.......NON LO FACCIO PIU!!!!!!!!!!!!!!

Grazie

CIAO!

Ps:Aspetto vostre risposte qua!

non è così semplice al buio! :eek:
prova a cercare quello che non trovi attraverso la finestra che ti permette di esplorare l'animazione...le immagini dovresti riconoscerle facilmente dall'estensione jpg, per lo scritto forse è più difficile....o attraverso la libreria, saranno dentro a qualche mc o simbolo....
il tutto moooooolto a occhio! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
.....ma non preoccuparti per il tempo che ci metti, se ce la fai da solo è molto più dvertente!
io a risolvere un problema (mi considero e sono una principiante) ci ho messo una settimana.....ma poi ero felice!
ti corre forse dietro qualcuno?????