Sito di Aste al Centesimo

• Creatore Discussione Creatore Discussione cruero
  • Data di inizio Data di inizio

cruero

Nuovo Utente
11 Mag 2012
6
0
0
Ciao a tutti, vi presento un sito di aste al centesimo

http://www.risebid.com

è in lingua italiana e inglese, cambia in base alla lingua del browser. La compatibilità con i browser è soddisfacente, unica cosa rimane il solito Internet Explorer che non è gestito ed ottimizzato, di fatti funziona solo con la versione 9. Se qualcuno avesse questa versione del browser e volesse fare un giro mi faccia sapere se riscontra degli errori.
Il punto di forza è il nostro programma di affiliazione. Per chi volesse maggiori informazioni può scriverci a info@risebid.com

ok grazie per l'appunto!
dai ie7 in giu non si apre perchè faccio il redirect ad una pagina dove dice che il browser non è compatibile.

In sostanza funziona cosi: un'asta termina ad un certo orario tipo alle 18:00 del pomeriggio, ognuno punta e il prezzo sale di 1 cent alla volta, quando mancano meno di 30 secondi, e qualcuno punta il timer si resetta a 30 secondi e cosi via, fino a quando nessuno punta piu e l'ultimo offerente si aggiudica l'asta.
Il tempo per poter puntare, quando il timer si resetta ogni volta, va da 1 a 30 secondi, ciò vuol dire che a 2 secondi dalla fine uno può benissimo fare la sua offerta, anche ad 1 secondo dalla fine.

Per poter pubblicizzare il programma affiliazione, cè qualche sezione dove ci sono tutti i webmaster e dove si può fare o se conosci altri modi? ovviamente senza appoggiarmi a siti tipo sprintrade, zanox, etc.....

ciao
non so risponderti alla tua ultima domanda, ma spero qìche qualche altro forumista ti sappia rispondere.

comunque se posso permettermi una domanda da 'gnurant (non ho mai avuto occasione di usare sisti di aste):

se sono l'ultimo a fare un'afferta mi viene inviato l'oggetto pagando (es.) anche solo 0,50€ ?

se è così mi viene voglia di provare

Sperando che qualche altro webmaster del forum mi risponda, o magari apro una discussione apposita da qualche altra parte?

Si certo, è possibile, nei termini è condizioni abbiamo incluso che il prezzo finale deve essere almeno l'1% del prezzo al dettaglio dell'oggetto.
Ad esempio ci sono i pacchetti offerte che vanno a prezzi molto bassi... li dipende sempre da chi è connesso è quanto vuole spendere per avere qualcosa ;)