sito amtoriale sul cinema e sui multiplex...

grottafelix ha scritto:
i contenuti sono eccezionali...a discapito della grafica però e dell'impostazione generale

be un sito amatoriale-casalingo realizzato col wizard di xoom non si basa certo sulla grafica che ovviamente è quella che è.
I contenuti non saranno proprio eccezionali ma qualcosa dicono, quello che non capisco è l'impostazione generale?? che cosè??
Se intendi il fatto che un sito di cinema è pensato e strutturato come una sala multiplex non mi sembra male o no??
Grazie per la visita e per il commento, saluti il direttore del sebiplex
:fonzie:

sebiplex ha scritto:
be un sito amatoriale-casalingo realizzato col wizard di xoom non si basa certo sulla grafica che ovviamente è quella che è.
I contenuti non saranno proprio eccezionali ma qualcosa dicono, quello che non capisco è l'impostazione generale?? che cosè??
Se intendi il fatto che un sito di cinema è pensato e strutturato come una sala multiplex non mi sembra male o no??
Grazie per la visita e per il commento, saluti il direttore del sebiplex
:fonzie:

Sebiplex il punto è che manca di struttura. Tutto qui. Non c'è uno scheletro. Ma ripeto..i contenuti sono eccezionali complimenti :byebye:

problema nuovo sito

Ho rinnovato la grafica ed il reindirizzamento del mio sito, però ho un problemino con 2 foto che nn appaiono con l'explorer ed invece appaiono con il netscape, e stessa cosa per il frame con la filmografia di totò.
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema. grassie.

sebiplex ha scritto:
Ho rinnovato la grafica ed il reindirizzamento del mio sito, però ho un problemino con 2 foto che nn appaiono con l'explorer ed invece appaiono con il netscape, e stessa cosa per il frame con la filmografia di totò.
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema. grassie.

come gusto estetico personale il nero nun mi piace proprio com sfondo..ne tantomeno il suo accostamento con il celeste "neon"...

per i problemi che segnali non ho capito in quali pagine sono??

Ho risolto i problemi, inserendo nuove foto che adesso si vedono sia con Netscape che con IE.

Degustibus.....a me invece lo sfondo nero piace molto perchè rilassa la visione ed il blu neon ravviva un pò.... :cool: