Poi...seconda domanda. Ho creato un cosiddetto bottone che ho chiamato "Invia commento" in una sezione del sito chiamata "Contattaci". E' così fatto in linguaggio HTML:
<a href="---" style="font-weight: bold"><p style="font-weight: bolder" href="php/Mail.php"><button name="Submit" class="Invia commento" type="submit" value="Invia commento" id="Invia commento">Invia commento</button></p></a>
Però ho creato anche un file PHP per imporgli l'ordine di inviare tutto il contenuto ,delle varie risposte lasciate, a me via email:
<?php
/* INVIO SEMPLICE */
$destinatario = "miamail@mail.mail";
$oggetto = "Email inviata dal mio sito web";
$messaggio ="Nome $nome\n";
$messaggio .="Città: $citta\n";
$messaggio .="Città: $citta\n";
$messaggio .= $testo;
$da = $email;
$intestazioni = "From: $da";
mail($destinatario,$oggetto,$messaggio,$intestazioni);
?>
Troppo bello per essere vero. Quando clicco sul bottone mi compare un'altra pagina contente il testo php come riportato sopra e non mi arriva nessuna email.
Quindi la mia domanda è la seguente: come faccio a farmi inviare per email tutto quello che mi ha risposto la gente nei quesiti posti e a creare un redirect alla Home o ad una pagina di ringraziamento?
Grazie a tutti!
P.S. (nel file PHP ho dovuto nascondere la mia mail, che è un'altra, con "miamail@mail.mail")