sitemap generator

marcopupi

Nuovo Utente
3 Mag 2010
26
0
0
salve a tutti
ho un grandissimo problema...
non riesco a creare una sitemap con dreameweaver. cioè la creo con dei programmi on-line ma quando creo la pagina sitemap.xml poi incollo la sitemap generata e la carico sul remoto non riesco ad aprirla .
l'ho provata ad inviare lo stesso a google ma anche li mi dice errore di invio
il sito è www.myvieste.it
questo sito ha più o meno 1 anno ..
ps
ma come posso fare a spingerlo in prima pagina es di una parola chiave( villaggi a vieste )
è molto complicato... ?
io tante cose che ho messo dentro al sito le ho copiate dai siti che sono in prima pagina...
per ora ringrazio...
ciaoo a tutti
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Sai che proprio l'aver copiato dei siti Web che sono in prima pagina nelle SERP di Google può penalizzarti? Infatti gli spider giudicano "brutte copie" le pagine che assomigliano a quelle già presenti nei loro archivi, e quindi ne può rimanere danneggiato sia il tuo sito che quello da cui hai copiato il testo.
 

marcopupi

Nuovo Utente
3 Mag 2010
26
0
0
che hai capito... mica ho copiato il testo... ho solo copiato le parole chiavi e i titoli delle pagine ...
la maggior parte dei siti in prima pagina hanno lo stesso titolo e parole chiavi...
 

marcopupi

Nuovo Utente
3 Mag 2010
26
0
0
cmq la domanda era se qualcuno mi può aiutare a creare una sitemap per dreamweaver... grazie
 

marcopupi

Nuovo Utente
3 Mag 2010
26
0
0
ci sono riuscito... grazie cmq
ps se avete dei consigli.. li accetto molto volentieri
ciaoooo
 

marcopupi

Nuovo Utente
3 Mag 2010
26
0
0
Ci sono dieci tipi di persone al mondo: chi conosce il codice binario e chi no.

scusa ma gli altri sono stupidi se lo fanno uguali???
magari serve a google per riuscire a indicizzare meglio.. no??
io sono ignorante in materia.. ma se lo fanno 15 siti e questi sono in prima e seconda pag un motivo ci sarà!!!
cmq se hai dei consigli .. dimkmeli pure :) ciaoo
 

programmatore

Utente Attivo
21 Ago 2009
111
0
0
programmatore.altervista.org
scusa ma gli altri sono stupidi se lo fanno uguali???
Anche le pecore si buttano tutte insieme nel fosso... ;-)
magari serve a google per riuscire a indicizzare meglio.. no??
Google non si basa solo su 1 aspetto del sito che gli viene sottoposto.
io sono ignorante in materia.. ma se lo fanno 15 siti e questi sono in prima e seconda pag un motivo ci sarà!!!
cmq se hai dei consigli .. dimkmeli pure :) ciaoo
Concentrati sui contenuti. Se su un sito semisconosciuto metti degli ottimi titoli e contenuti che google vede per la milionesima volta, non sarai prima di siti che sono stravisitati, aggiornati quotidianamente con contenuti originali e che sono online da decenni.
Poi se bastasse copiare i titoli e le keyword, per assurdo, tutti i siti lo farebbero. Di conseguenza sarebbero tutti primi parimerito. A questo punto google dovrebbe comunque decidere un secondo motivo per decidere in che sequenza mostrarli che non siano le keywords e i titoli. Questo ti fa intuire come questa operazione da sola non sia sufficiente.

P.S.- La parola 'dieci' fa parte della base dieci. In binario c'è solo 0 e 1, quindi "10" in base 2 si legge "uno-zero"... anche perché poi la frase perde totalmente di significato (si può sbagliare a leggere "10" come dieci anziche "uno-zero", ma è impossibile sbagliare a leggere "dieci" in parola e fare un qualche collegamento inesistente con la base 2). E' vero! C'è chi non conosce il codice binario. ;-)
 

satifal

Utente Attivo
25 Set 2008
522
13
0
Roma
...
P.S.- La parola 'dieci' fa parte della base dieci. In binario c'è solo 0 e 1, quindi "10" in base 2 si legge "uno-zero"... anche perché poi la frase perde totalmente di significato (si può sbagliare a leggere "10" come dieci anziche "uno-zero", ma è impossibile sbagliare a leggere "dieci" in parola e fare un qualche collegamento inesistente con la base 2). E' vero! C'è chi non conosce il codice binario. ;-)

Concordo...inoltre in qualsiasi notazione il "simbolo" 10 rappresenta sempre il valore della base (in binario 2, in ottale sarà 8 ecc.) Per cui la frase aquisisce senso in quanto "10" in binario vale 2.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Problema con google sitemap generator WordPress 1
H Problema creazione sitemap con A1 sitemap generator Web Server 1
I Analisi SEO, robots.txt e sitemap SEO e Posizionamento 0
P Rimozione automatica url da sitemap.xml con PHP PHP 1
P Modifica con PHP di un node in una sitemap xml PHP 0
A SERP ballerine e interventi manuali sitemap.xml SEO e Posizionamento 2
Marco_88 [PHP] Sitemap dinamica PHP 1
E sitemap SEO e Posizionamento 5
felino [Prestashop 1.5.6.0] Modulo sitemap CMS (Content Management System) 0
R Creazione sitemap.xml SEO e Posizionamento 3
Z sitemap con Yoast: molti errori in Google webmaster tools Google Search Console 10
A Sitemap per sito web php PHP 0
I problemi con sitemap Webdesign e Grafica 0
I Una sitemap molto ristretta Joomla 3
M Software per Sitemap gratis? ovvero per creare offline la struttura! HTML e CSS 0
G Problema creazione sitemap SEO e Posizionamento 1
F Informazioni sitemap SEO e Posizionamento 2
F Indicizzazione URL sitemap SEO e Posizionamento 4
F MENU - web.sitemap o XML lincato a SQL... ASP.NET 0
G Far creare e inviare in automatico google sitemap? PHP 1
G Cron job che lanci sript per google sitemap? PHP 0
J Random Text Generator Javascript 0
W help - ASP Stats Generator Classic ASP 4
C ASP Stats Generator e javascript Javascript 1
M Asp Stats Generator Classic ASP 3

Discussioni simili