sintassi passaggio variabile come parametro in funzione.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kelly
  • Data di inizio Data di inizio

Kelly

Utente Attivo
5 Set 2008
112
1
18
Salve

Ho questo problema....

in una pagina php devo passare nella funzione cercaanagrafica del keyup
oltra al parametro 'codicecli' per il quale non ho problemi, dovrei passare anche la variabile php come
secondo parametro. Ma ho problemi con la sintassi...mi aiutate?
Codice:
<input type="text" name="txtfiltro" id="txtfiltro" class="txtfiltro"  onkeyup="cercaanagrafica(document.getElementById('codicecli'), $variabilephp)"/>;

Se il codice che hai postato non è l'argomento di un echo o di un print la variabile php non viene considerata in quanto non stai lavorando in php ma in html. Per risolvere puoi i tag di inzio fine php intorno alla variabile:

<?php echo $tuavar; ?>

Tutto ciò al posto dell'argomento della funzione in oggetto

grazie mille....

Ho provato m a c'è qualcosa che mi sfugge perchè la variabile non passa.
Puoi dare un'occhiata?

grazie mille

Codice:
<tr><td colspan="4"><input type="text" name="txtfiltro" id="txtfiltro" class="txtfiltro" onkeyup="cercaanagrafica(document.getElementById('codiceclirap'),document.getElementById('nome'),document.getElementById('citta'),this.value,<?php echo $CODICERAP;?>);"/></td></tr>

Se il codice che hai postato non è l'argomento di un echo o di un print la variabile php non viene considerata in quanto non stai lavorando in php ma in html. Per risolvere puoi i tag di inzio fine php intorno alla variabile:

<?php echo $tuavar; ?>

Tutto ciò al posto dell'argomento della funzione in oggetto

La sintassi di quella variabile è giusta, se è una stringa puoi provare a mettere gli apici prima dei tag php. Sei sicuro che le altre variabili siano interpretate correttamente? Per provare puoi usare la funzione "ispeziona elemento" del browser così vedi il codice che viene generato