sincro sql server 2000

• Creatore Discussione Creatore Discussione pol1000
  • Data di inizio Data di inizio

pol1000

Nuovo Utente
23 Nov 2006
2
0
0
ho un gran problema, in azienda abbiamo un database sul server fisso e una copia dello stesso su un portatile che viene usato per sopraluoghi. nel portatile vengono registrati dati nuovi e modificati dati già esistenti(gli stessi dati su quello fisso in azienda non si toccano) però in azienda si possono modificare altri dati.

a fine giornata mi trovo con dati nuovi e dati aggiornati sia sul portatile sia sul fisso e devo sincronizzare i due in modo che i nuovi dati siano presenti su entrambi e aggiornare le modifiche apportate su entrambi.

l'unica consolazione è che un dato o viene aggiornato in sede o fuori i due lavorano sempre su dati diversi.
come cavolo posso fare???:crying: :crying:

ho risolto con un bel programmino sql data examiner.

ho provato la demo e si può impostare cosa copiare se modificare dati o aggiungere solo e su quale database, salvare backup subito prima di modificare... ecc...

spero che nella versione completa si possa specificare a che ora sincronizzare perchè in quella di prova bisogna sempre impostare ogni volta i campi.
ci vogliono si e no 2 minuti però si potesse salvare la configurazione....:evil: :evil: