Sfondi desktop [era: troppo lungo]

Web Designer

Utente Attivo
17 Gen 2012
301
0
0
s42tlf.jpg

Visto che si parla di pesci... Questo è il mio sfondo. Vedi l'allegato 1197

Scommetto che questa nuova specie di pesce avrà molto successo tra gli acquariofili maschi!

Web Designer, sei un acquariofilo anche te? :)
Io per adesso evito di postare la foto della mia vaschettina attuale, un pò perchè è sempre in allestimento (da Gennaio, devo introdurre lo sfondo e forse un'altra pianta) e poi perchè purtroppo ha un'infestazione da cianobatteri. :crying:

Io amo tutti gli animali in particolare (me stesso un po' meno :cool: ), e infatti sono proprietario:
- acquario (che hai visto in foto);
- pappagallo delle amazzoni "fronte gialla" (anche se a me pare un farinosa);
- cane corso;
- 4 tartarughe terrestri "Testudo graeca"
- coniglietto nano "testa di leone"
- una suocera "che rompe" (questo animale non lo amo affatto) :evil:

ciao
attenzione a non allagare il forum con tutta quell'acqua.
due cose:
1. il gatto è felice di vedere tutti quei pesci (slurp...)
2. ai miei tempi i "bambini" non pensavano a certe cose

p.s.
io ho 5 gatti

dimenticavo:
a parte quella del SOMMO (ha tutt'altro interesse) belle foto della tartuga e (immagino che si chiami così) del tonso

Ultima modifica:
ai miei tempi i "bambini" non pensavano a certe cose
Non penserai veramente che io mi sia abbassato a scegliere lo sfondo per altri motivi se non per la bellezza artistica?

@Web Designer: io dopo la morte di un cane, la fuga di un coniglio, il furto di un altro cane e la fuga di un ultimo pappagallo ho deciso che forse sono più adatto a stare solo con me stesso. Meglio per me e per gli animali. :D

:D "il tonso" è un soprannome che gli ho dato io. Il suo vero nome sarebbe Leo (cioè, la specie si chiama Betta Splendens, comunemente detta pesce combattente). Betta => Bettonso => Tonso
..ne approfitto: situazione ambientale favorevole per la riproduzione degli scalari? Grazie!

..ne approfitto: situazione ambientale favorevole per la riproduzione degli scalari? Grazie!

Mi dispiace ma non so risponderti, non ho mai avuto scalari (a dire la verità non ho mai posseduto ciclidi). Penso (ma verifica) che l'acquario di comunità non sia il massimo per la loro riproduzione (soprattutto se sono presenti pesci vivaci che potrebbero infastidire i riproduttori). Poi, come per ogni altra riproduzione, ci vorranno i valori dell'acqua adatti. Di più non so dirti, prova a chiedere in un forum di acquariofilia. :)

ciao
Vorrà dire che mi sacrificherò. :angel:
non serve, di volontari al "sacrificio" ne trovi quanti vuoi.

p.s.
non mettevo minimamente in dubbio che il tuo non fosse esclusivamente artistico ed estetico.

p.s. a p.s.
ieri mi si è avvicinato un bagonzi e, aprendo leggermente il cappotto ha detto :"amigo, vui cumperare foto artisticche?"