Serenata

PinkBetta

Utente Attivo
21 Lug 2009
1.414
0
0
www.pinkbetta.com
A chi non piacerebbe ricevere una serenata sotto la propria finestra nel cuore della notte?
Bhè una simpatica volpina quest'estate ha deciso di allietarmi le nottate mettendosi a "cantare" sotto la mia finestra.
(La qualità del video è bassa perchè l'ho ripresa con un cellulare, per sentirla per bene va alzato il volume).Video

P.S. Mi sa che qualcuno ha pensato che l'argomento di questo topic fosse un'altro.

ciao
che volpe !!!

a chi mi riferisco?

scherzi a parte: da dove l'hai ripresa? eri in campagna?
edit
è, per me, sempre un'emozione vedere gli animali selvatici.
sono stato in un rifugio e la mattina alle 5, affacciadosi (piano) alla finestra c'erano i cervi che mangiavano i gerani della padrona del rifugio.
nonostante il sonno sono corso a prendere la macchian foto, ma tornato erano già andati via

Ultima modifica:
sono stato in un rifugio e la mattina alle 5, affacciadosi (piano) alla finestra c'erano i cervi che mangiavano i gerani della padrona del rifugio.
nonostante il sonno sono corso a prendere la macchian foto, ma tornato erano già andati via

Che peccato! :(

L'ho ripresa in una zona dove ci sono molti boschi; una volta mi ha pure attraversato la strada uno scoiattolo grigio.