Selezionare query da menu a tendina

Lory_one

Nuovo Utente
27 Ago 2013
2
0
0
Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che per quanto riguarda Access, provo a spiegarvi il mio problema.
Io ho un DB che contiene 10 tabelle che corrispondono ognuna ad un progetto.
Da una maschera tramite 2 combo-box seleziono la tabella nella quale dovrebbe eseguire la query e nell'altro menu il numero di tessera da cercare nei record.
Quindi la mia domanda è: è possibile selezionare la query da aprire tramite un menu a tendina?
Spero di essermi spiegato bene ma sono confuso anche io xD

Ciao, che linguaggio usi ? php , asp, etc
al massimo ti spostiamo in quella sezione perchè se non ho capito male per fare quello che voui il database che usi centra poco

Ciao scusa il ritardo nella risposta, in realtà io cercavo proprio una soluzione interna ad Access utilizzando una macro, comunque ho trovato una soluzione :)
Da quello che ho letto nel regolamento non è vietato si possono inserire link se servono ad arricchire la discussione e non si può postare copia&incolla da altri siti quindi, essendo che avevo chiesto aiuto anche su un'altro forum metto il link per vedere la soluzione che ho trovato (che in realtà è molto più semplice di quanto pensassi xD) se invece ho mal interpretato il regolamento mi scuso e posterò direttamente qua la soluzione :)

http://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/access/selezionare-query-menu-tendina-t17809.html

PS chiedo scusa per il precedente copia&incolla ma ho letto ora il regolamento, scusate