Salve a tutti, avrei un problema:
Ho una select semplicissima
Adesso, quando vado su personalizza tramite javascript compare il campo di testo <input type="text" autocomplete="off" style="display: none; margin-left: 171px;" maxlength="100" name="customxm" id="customxm">.
Ora, vorrei che nel codice php venga richiamato $_POST["sel"] quando si sceglie un valore della select oppure il campo di testo se si sceglie la parte personalizzata.
Ho provato così ma non va
Soluzioni?
Ho una select semplicissima
PHP:
<select name="sel" id="sel" onchange="document.getElementById('customxm').style.display = (this.options.selectedIndex==18)? 'block' : 'none'" >
<option value="" selected="selected">- predefinito -</option>
<option value="valore1">valore1</option>
<option>Personalizza...</option>
</select>
<div id="custxm" >
<input type="text" autocomplete="off" style="display: none; margin-left: 171px;" maxlength="100" name="customxm" id="customxm">
</div>
Adesso, quando vado su personalizza tramite javascript compare il campo di testo <input type="text" autocomplete="off" style="display: none; margin-left: 171px;" maxlength="100" name="customxm" id="customxm">.
Ora, vorrei che nel codice php venga richiamato $_POST["sel"] quando si sceglie un valore della select oppure il campo di testo se si sceglie la parte personalizzata.
Ho provato così ma non va
PHP:
$variabile = $_POST["sel"], $_POST["customxm"];
Soluzioni?