hierarchy-select

• Creatore Discussione Creatore Discussione Vera
  • Data di inizio Data di inizio

Vera

Utente Attivo
3 Giu 2014
76
1
8
Buongiorno,
dal codice sotto riportato vorrei poter avere, salvato su una var (ad esempio var codice = ....) il valore del data-value.

Ad esempio:

var codice deve essere valorizzato con CODx1 oppure CODx2 oppure CODx3 .... dipende da quello che io scelgo.

Attualmente con l'istruzione javascript: console.log('[Three] data: "' + value + '"'); ho il valore Parametro 01 oppure Parametro 02 e cosi via. A me necessita il valore che ho in data-value.

Come posso fare?.
Qui sotto vi posto il relativo codice.
Grazie

HTML:
<form class="form-inline" id="frm-scelta-parametri">
        <div class="form-group">
<div class="dropdown hierarchy-select" id="example-one">
    <button type="button"
    class="btn btn-primary dropdown-toggle"
    id="example-one-button"
    data-toggle="dropdown"
    aria-haspopup="true"
    aria-expanded="false">
    </button>
            <div class="dropdown-menu" aria-labelledby="example-one-button">
                <div class="hs-searchbox">
                    <input type="text" class="form-control" autocomplete="off">
                </div>
                <div class="hs-menu-inner" id="codici">
                    <a class="dropdown-item" data-value="" data-level="1" data-default-selected="" href="#">Scelta</a>
                    <a class="dropdown-item" data-value="CODx1" data-level="1" href="#">Parametro 01</a>
                    <a class="dropdown-item" data-value="CODx2" data-level="2" href="#">Parametro 02</a>
                    <a class="dropdown-item" data-value="CODx3" data-level="2" href="#">Parametro 03</a>
                    <a class="dropdown-item" data-value="CODx4" data-level="2" href="#">Parametro 04</a>
                </div>
            </div>
            <input class="d-none" name="example_one" readonly="readonly" aria-hidden="true" type="text"/>
        </div>
        <div id="NewInput" class="inline" style="float: left; margin-left: 5px;"></div>

<div class="dropdown hierarchy-select" id="example-two"></div>

</div></form> 

<script src="Bootstrap-Hierarchy-Select/dist/hierarchy-select.min.js"> </script>
<script type="text/javascript">
    $('#example-one').hierarchySelect({
        hierarchy: false,
        search: false,
        width: 200,
        height: 500,
        initialValueSet: true,
        onChange: function (value) {

console.log('[Three] data: "' + value + '"');
        }
    });
</script>