Segnale Wlan E Connettivita'

Tiztiz

Nuovo Utente
12 Mar 2006
5
0
0
Ciao a tutti!Sono alle prese con un problema di connessione WLAN...computer nuovo della HP,Windows XP,con le reti wireless di casa mia e di mia sorella la rete va e viene in continuazione, non posso fare neanche la posta, figuriamoci scaricare files o navigare!!!Il segnale è sempre ECCELLENTE :mad: ma la velocità di connessione FLUTTUA continuamente, da 54 Mbps a 24, 36, 48, poi 12, 19, 11 fino a 1!!!!!!!!!!!! :incazz2: e questo succede solo a me (in casa siamo sempre in due), in qualunque posizione mi metta, tutto il giorno e tutti i giorni dall'inizio!!!!!!!!!!eppure la configurazione wireless è a posto, e il driver è il più aggiornato :confused: dato che l'assistenza on line della HP mi ha detto che poteva essere il maltempo.... :boxing: avete suggerimenti???? grazie!!!
Tiz
 

Tiztiz

Nuovo Utente
12 Mar 2006
5
0
0
firmware

ehm ok, guarderò che cos'è, :book: ma me lo potresti spiegare in poche parole? sono totalmente ignorante in materia!!! grazie mille!!!0:)
 

Tiztiz

Nuovo Utente
12 Mar 2006
5
0
0
risolto-ultima domandina

OK, ho trovato ed installato il firmware!!! :mavieni:
adesso vedremo se la connessione resta stabile...... ho però un'ultima domandina: io ho installato il driver che si è sostituito da solo a quello che c'era prima, senza darmi alcun messaggio.al riavvio del pc avevo una segnalazione di questo tipo: nessuna scheda di rete. ho riabilitato la scheda di rete e mi sono accorta che adesso la connessione alle reti wireless avviene attraverso una nuova icona, quella di prima (il classico monitor) è sbarrata; e nella nuova finestra di gestione ho dovuto reimmettere la chiave di rete per la wireless. rischio di fare casino con questi 2 sistemi coesistenti? grazie mille!!!!!!!!!! :byebye:
 

lucano.angelo

Nuovo Utente
18 Set 2006
1
0
0
Sono alle prese con un problema di connessione WLAN...computer nuovo della HP,Windows XP,con le reti wireless di casa mia la rete va e viene in continuazione, Il segnale cambia di coninuo e questo succede solo con hp perche col sony non succede la configurazione wireless è a posto, : avete suggerimenti???? grazie!!!
 

Discussioni simili