Scusate la banalità...

dna500

Nuovo Utente
20 Lug 2005
6
0
0
Scusate la domanda stupida ma sono in seria difficoltà....

..ho preparato la mia prima pubblicazione-sito con flash...
..funziona tutto come voglio ma... adesso come faccio a metterla in rete??' :err501: :err501: :err501:



...mi sapete aiutare.... thank's...
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Ciao!

Nella pagina dove vuoi inserire l'swf tra i tag <body> devi inserire:

<object classid="clsid : D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width="valore_in_pixel_larghezza" height="valore_in_pixel_altezza">
<param name=movie value="nome_filmato.swf">
<param name=quality value=high>
<embed src="nome_filamto.fla" quality=high pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width="32" height="32">
</embed></object>

Salut! :byebye:
 

dna500

Nuovo Utente
20 Lug 2005
6
0
0
...ti premetto ke sono un megaignorante in materia....

da quello ke ho capito devo creare una pagina in html e dentro ci metto le righe ke mi hai detto tu....


nn è ke magari è quella da 2 kb ke crea flash quando faccio "pubblica".... :confused:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Esatto!

Esatto, è proprio quella! ;)

Solo che facendo Pubblica ti viene creata una pagina.htm con semplicemente l'swf al suo interno, senza sfondi o altro, perchè a quello devi poi pensarci tu!

Se invece avevi già creato una pagina.htm tu, con i suoi sfondi e le sue immagini e vuoi che l'swf sia inserito in quella pagina allora devi posizionarti all'interno del codice HTML, e dove vuoi appaia il filmato devi inserire le righe che ti ho dato! :fonzie:
 

dna500

Nuovo Utente
20 Lug 2005
6
0
0
kapito!!

grazie mille adesso provo a mettere in rete la prima versione del sito.... speriamo bene.... :D :D
 

Discussioni simili