Script php che legge un dato da pagine web e lo confronta con un altro su csv...

• Creatore Discussione Creatore Discussione 7stars
  • Data di inizio Data di inizio

7stars

Nuovo Utente
15 Ott 2006
7
0
0
ciao, secondo voi è possibile tecnicamente uno script php che confronta un dato su un csv ed uno su pagina web, sapendo perfettamente dove si trova... per calcolare una percentuale di sconto? Il mio dubbio non è tanto su questo...ma su quante volte lo deve fare, cioè migliaia...non mi rendo conto di quanto tempo ci vorrebbe, perché mentre sullo stesso csv lo conosco ed è accettabile...dovendo ricavare il dato dalla pagina e non avendo un input di come poterlo fare, non ho le idee chiare... qualcuno mi può aiutare? Thanks :rolleyes:

Parliamo del dato all'interno della pagina, da quanto scrivi questo dovrebbe essere numerico, viene prelevato da un db o è inserito manualmente nell'HTML?

ciao ;-) io posso vederlo solo sulla pagina html perché (non so il perché) hanno deciso di non farmelo vedere correttamente come prima sul catalogo...perciò per me è l'unico modo di avere il dato corretto.
cmq forse lo faccio fare a qualcuno su freelancer, altrimenti in settimana prox cerco di arrivare alla soluzione da solo...magari anche con il vostro aiuto...non credo che sia poi così difficile,ma è anche vero che ho un po' di fretta. Grazie per la risposta.