ti riferisci a quello al centro della pagina con le immagini che cambiano? penso che sia semplicemente un plugin o uno script per fotogallery creato in modo da sembrare un calendario con l'indicazione dei vari eventi e le rispettive date... adesso sinceramente non so dirti di che script nel dettaglio si possa trattare, ma puoi provare a vedere qui: https://www.mrw.it/script/flash-script/gallerie-immagini_188/
No, mi riferisco a quello in alto a destra.... il calendario "date eventi" dove le date con un evento sono evidenziate in blu..
come è possibile realizzarlo?
ah, ok. ho visto! questo calendario dovrebbe andare all'interno di un sito realizzato con un cms? oppure in un portale in html o php? se ci dai qualche informazione in più sulla destinazione per vedere se magari (nel caso di un cms) esistono dei plugin particolari per crearlo con pochi sforzi...
con dreamweaver in html la soluzione più semplice è quella di creare semplicemente una tabella (da modificare ovviamente ogni mese o quando c'è la necessità) in cui andrai ad inserire i link ai vari appuntamenti o articoli da collegare al giorno...
Onestamente ti consiglierei di usare un CMS tipo Wordpress che offre un sacco di plugin per creare un calendario con eventi o appuntamenti. Fare tutto in HTML con Dreamweaver diventa molto difficile da gestire...