script HELP!!!!

hearthikaru

Nuovo Utente
9 Mag 2003
4
0
0
41
Modena
Ciao,sto cercando di creare il mio sito internet e ho scaricato da questo sito degli script ma non m'è chiaro come inserirli nel mio(sito)... per favore rispondete!!

script

gli script che ho scaricato li ho trovati partendo dalla home page ti diceva scarica degli script per migliorare il tuo sito poi una volta dentro quella pagina ti spigava che cosa sono gli script e io ne ho scaricati alcuni dagli script lato client precisamente da APPLET JAVA e alcuni da lato server,precisamente da COLD FUSION,ma non so come inserirli nel mio sito!!

Diciamo che per inserire nel tuo sito dei file Cold Fusion ci deve essere una cosa essenziale: il tuo servizio di hosting deve aver installato sul server il codl fusion :D
Comunque se il tuo hosting lo supporta, basta che salvi i files *.cfm !
Bye

Originally posted by jan267
Diciamo che per inserire nel tuo sito dei file Cold Fusion ci deve essere una cosa essenziale: il tuo servizio di hosting deve aver installato sul server il codl fusion :D
Comunque se il tuo hosting lo supporta, basta che salvi i files *.cfm !
Bye

Ma infatti io ho detto apposta di metterlo da parte: non credo che lui abbia uno spazio che supporti cold fusion

P.S. jan hai letto il pvt?

Re: script

Originally posted by hearthikaru
gli script che ho scaricato li ho trovati partendo dalla home page ti diceva scarica degli script per migliorare il tuo sito poi una volta dentro quella pagina ti spigava che cosa sono gli script e io ne ho scaricati alcuni dagli script lato client precisamente da APPLET JAVA e alcuni da lato server,precisamente da COLD FUSION,ma non so come inserirli nel mio sito!!

Io ti consiglierei di partire dagli script LATO CLIENT...
Quelli li puoi usare su ogni server e basta copiarli ed incollarli all'interno della tua pagina web.

script

Ok cold fusion lo lascio perdere ma siccome sti cosi sono quasi dei mini programmini contenuti in cartelle io copio la cartella e l'incollo sulla mia pagina web??

Sì... gli script lato client devono solo essere copiati nel codice della tua pagina... se scarichi un applet, devi:
- scompattare lo zip
- prendi l'esempio html che ci trovi dentro ed usalo come esempio

E' una cosa piuttosto semplice e non dovresti avere problemi.