script ecommerce daviduccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione limpido
  • Data di inizio Data di inizio

limpido

Utente Attivo
9 Ago 2003
219
0
16
salve, sicuramente sapete tale script che si trova attualmente anche nei vostri script.

Volevo chiedervi una cosa.

tale script richiama le immagini dei prodotti direttamente da una cartella che si trova sul server.
Il problema sta che per inserire le immagini bisogna usare un client ftp.
Vorrei se fosse possibile far inserire tale immagini tramite l'opzione "sfoglia" direttamente dalla pagina web. cioè fare l'upload dell'immagine.

Che codice dovrei inserire nella pagina in questione?

da qui potete scaricare la fonte per visionare la struttura.

http://www.daviduccio.it/web/default.asp

grazie a tutti ciaooooooo :)

mi sono messo subito all'opera creando prima i due file prima di integrare tale script, ma mi da mi da errore di upload.

Ora non vorrei pensare che su aruba non vada bene...

cmq eccoli gli puoi dare un okkiata?

Allegati

lavoretto per me...:D

Io purtroppo ho sempre meno tempo di lavorarci, ma ieri un ragazzo mi ha mandato le sue modifiche che appunto tolgono il problema dell'upload delle immagini.
Penso dunque di pubblicare queste modifiche presto, Segnalando ovviamente il lavorato di questo ragazzo che ha usato script freeware per farlo.
appena trovo 15 min, lo metto sù.

:byebye:

daviduccio ci sono novita ?? come vedo dal tuo sito non c'è ancora l'aggiornamento... se hai gia integrato tale funzione e non hai avuto ancora il l'opportunità di inserirla sul sito me la puoi inviare tramite email??

Grazie :beer:

ciao daviduccio, dopo le feste, hai la possibilità di aggiornare lo script dell'ecommerce per poter inviare le foto direttamente dal web?

Grazie mille Buon Anno