Scoperte Universali Sulla Salute E Benessere :

  • Creatore Discussione Creatore Discussione zmassimo
  • Data di inizio Data di inizio

zmassimo

Utente Attivo
:) E' tutto estremamente vero.
Vi prego quindi di vedere nel migliore dei modi di rispondermi.
Grazie.

:slurp: Testate da ben 32 anni di esperienza complessiva io ho scoperto le utilissime e magiche manutenzioni che cambiano tranquillissimamente il misterioso PH della natura, (confermatemi da ben due apparizioni della Madonna: "con la formula che "in realtà ed in ogni caso" proprio tutto di tutto si può combattere, risolvere e di cui proprio io posso essere il Salvatore Totale dell’umanità”); e che risultano "quindi" far diventare anche fino proprio ad immortali (cominciando in primo luogo dal vivere sempre in buona salute "nel tempo" e "senz'altro" chissà quanto più a lungo) …

:fonzie: - Si tratta di fare allenare in modo permanente”=alimentazione dell’(in ogni caso esistente) immortalità” anche l'interno del nostro corpo, elasticizzandolo e facendo floruscire così inevitabilmente i fluidi e tutte le infinite magie “che ognuno di noi contiene”: capaci di risolvere proprio qualunque cosa che ci circonda ed anche a distanza.

:eek: - Seguendo dal "principio" dell'avvertenza dei medici e riportata anche nelle istruzioni dei lubrificanti e stimolanti, bisognerebbe rigogliosamente “rendere sempre permanente" quella nostra circolazione. Arrivando quindi "inevitabilmente" anche (se necessario con i consigli e l'aiuto del medico) ad eventualmente ammorbidire il giorno prima con specifiche creme, pomate, ecc. e poi tagliare "con estrema cautela" con una lametta e, o cutter “sterili” (che è "apposta sporgente ed indolore"), in più volte, a stomaco pieno ed all'occorrenza immerso in acqua calda (non schietta) con sapone o bagnoschiuma (per tuttalpiù ammorbidire in quest’altro modo)"; il fastidio che noi abbiamo "già dalla nostra nascita" di tutta la misteriosa radice della zizzania che conteniamo nel nostro organo sessuale: tutto il continuo della linguetta centrale della cappella cominciata a tagliare poco dopo la nostra nascita (lunga tutta sotto il glande o sotto il meato uretrale femminile), i suoi interni bozzi, i suoi nodi, le sue venette, i suoi purini, ecc. "allisciando più possibile dunque: tutto sotto l'uretra" e la venetta centrale che porta ai tessuti spugnosi del glande o della clitoride.

:incazz: - Con il suddetto fastidio già dall’inizio, diventando ruvide ed "infeltrendosi sempre di più al caldo, bruciate anche dall’inevitabile stagnamento dell’acido dell’urina" (diventano "biancastre, nerastre, gravemente "incollose e lippose"), tutte queste "inutili" protuberanze (che si sono rivelate letteralmente proprio peggio della Divina Commedia): ostacolano (con prove) quella relativa circolazione "facendocela sempre più perdere" e coinvolgendo quindi "inevitabilmente" tutto il nostro corpo: con le sue visive generiche sempre più difficoltà, affaticamenti ed altro. Fermando dunque il corpo o prima o poi a seconda delle sue forze e debolezze, alimentando inevitabilmente "dunque" le pazzie più o meno gravi che tutti noi abbiamo, i nostri sempre più peggioramenti di comportamento e identità, facendoci ammalare; e "facendo causare in tutti i possibilissimi modi” praticamente anche fino a proprio tutto il resto del "complessivo" male che esiste ...
:ister: - Nessuno può mai avere idea di tutto l’incredibilissimo infeltrimento che si forma (e che io mi sono rimosso) sotto queste protuberanze !!!
E ovviamente dunque, la rimozione di queste protuberanze può anche curare e far guarire i pazienti (forse proprio da ogni tipo di malattia).

:byebye: - Richieste dal mio corpo (che io ho da sempre scrupolosamente seguito), a giudicare da come mi sento "proprio sempre in buona salute nel tempo e senza proprio alcunissimo tipo di conseguenza; posso dunque affermare in definitiva che queste proprio magiche manutenzioni provate su me stesso infatti, ripristinandomi "per sempre" quella mia circolazione; mi hanno già da tempo letteralmente oltre che scacciato sempre proprio ogni tipo di malattia, abolito "in modo permanente": gli scatti di nervi, non mi affaticano e stancano più il cuore, le mani e quindi tutto il resto del mio corpo; neanche ad esempio nelle ripidissime salite e nelle lunghissime scalinate (almeno dall’ottobre 2003).
- Non stancandomi più le mani ed il cuore, queste manutenzioni, mi hanno "dunque inevitabilmente" anche sviluppato in modo euforico le mie (esistenti per chiunque) forze anche magiche d'impulso (capaci anch’essi fino di far guarire i pazienti) e mi stanno dimostrando chissà quanti altri vantaggi di calma assoluta, serenità, ecc; a differenza di tempi addietro. E sembra anche proprio che queste tendano a non fare più rugare e dunque invecchiare la mia pelle e tutto il resto del mio corpo: mi sento anche proprio ben ringiovanire e i miei amici mi danno vari anni di meno di quelli che ho … Pensate un p'ò !! ...

;) - Per ulteriori informazioni connettersi al mio sito: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it

:faraone: - Queste mie scoperte sono anche state visionate, appurate ed intervistatemi dal giornale: "Il Secolo XIX" di Genova. L’Ordine dei Medici e l’Ordine Nazionale dei Biologi sono già stati avvertiti di queste mie scoperte universali sulla salute e benessere.
* E' ovviamente giusto che si avverti più medici possibili e pubblico di questi fatti estremamente importanti e che si cominci al più presto a metterli in pratica: per la fino ad estremamente certa Salvezza Totale dell’intera umanità.

Grazie

Zappa Massimo
VIA: Pippo Garibaldi 5/A
17100 SAVONA
TEL: 349 8801301
[email protected]
FORUM UNIVERSALE: http://zmassimo.mastertopforum.com
TOP100: http://zmassimo.mastertop100.org
 
Ultima modifica:
E dopo quello di Fatima dunque, il mistero delle protuberanze :

:cool: E dunque ci volevo "in ogni caso" io a concludere con "il mistero finale" tutti di tutti i misteri con la radice di fino a tutto di tutto il male del mondo: la rivelazione delle maledette protuberanze che conteniamo nel nostro organo sessuale che infeltrendosi sempre di più, ci fanno perdere sempre più la nostra relativa circolazione; ci fanno "dunque" sempre più affaticare, sempre piu in un modo o nell'altro impazzire, ci fanno ammalare, ecc, e o prima o poi a seconda delle nostre generiche debolezze ci fermano il corpo.
:peppo Queste si sono rivelate dunque letteralmente peggio della Divina Commedia.

:vampiro: Nessuno anche misteriosamente infatti, c'era mai arrivato.

:D - Io, non per prova di fantasia ma per l'estrema necessità del mio corpo "di non perdere e recuperare "in modo permanente" la relativa circolazione", me le sono rimosse pian piano (con le semplicissime lamette), la mia circolazione si è riprestinata; e mi sento proprio sempre in buona salute "nel tempo" ...
(Ed ho appena consegnato anche ai principali medici dell'ospedale della mia città i testi con scritte queste mie scoperte universali sulla salute e benessere: le stanno ben valutando).

:incazz2: - Soprattutto perchè l'umanità in genere è stata sempre letteralmente, proprio peggio degli animali.
- Non accorgendosi e non ragionando (soprattutto nei nostri comportamenti); su quel da sempre incredibilissimo sempre più fastidio ed accettando tutte di tutte le relative citate conseguenze (anche catastrofiche) di questo fatto.

:slurp: Ma esistono anche umani che vogliono vivere meglio, salvare più vite possibili ed appunto chi o prima o poi trova la "vera" soluzione a proprio tutto di tutto ...

:byebye: E sembra ormai senza dubbi che quello sia proprio io ...
 
Gentilmente, non renderci partecipi delle tue farneticazioni!
E' vero che in questa sezione del forum si può parlare di tutto, ma esiste pur sempre un limite... :mad:

Alla prossima, segnalo il thread all'amministratore del forum e chiedo il ban (cosa che è già avvenuta su altri forum).
 
Con tutto il rispetto ...

:ugo: Con tutto il rispetto vi devo proprio dire che, a parte le solite due/tre bestie nere in questo caso della rete; tutti gli altri forum meglio non potevano proprio trattarmi ...
- Dove avete letto "zmassimo - utente bannato -", non è affatto per colpa di questi miei messaggi, ma per aver risposto a messaggi "pericolosi e di avvertenza" inseriti da altri utenti e moderatori (uno di questi io l'ho consegnato alla Polizia Postale). Mi sono riscritto in tali forum con il nome di "massimo1", ho chiarito il tutto, sono stato ben capito e sono dunque nuovamente dentro questi ...

:book: - Proprio come il giornale "Il Secolo XIX", essi stanno sempre più appurando di queste utilissime mie scoperte universali "del tipo Galileo Galilei" sulla sempre buona salute e benessere "nel tempo" e mi stanno chiedendo altre spiegazioni su queste ed i loro "inevitabili" sviluppi sull'impulso "soprattutto sulle mie mani" divenuto "dunque" euforico e capace anche di curare i pazienti proprio da fino a tutte le malattie.
(LINK: Dal nostro impulso, lo sviluppo dei fluidi magici; postato anche su questo forum in: http://forum.mrwebmaster.it/showthread.php?p=13581#post13581). PER INFORMAZIONI: Zappa Massimo
TEL: 349 8801301

:jolly: Tutto ciò che io dico è sempre e solo verità assoluta.

:hammer: Se almeno da adesso (come sembra proprio) si voglia finalmente pensare alla propria salute benessere e "Salvezza Totale"; non ci sono altre soluzioni ...

Grazie.
 
Ultima modifica:

Discussioni simili