Sconti saldi e tutto il meglio dei negozi di Roma.

• Creatore Discussione Creatore Discussione jump
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jump

Nuovo Utente
30 Nov 2004
2
0
0
Buongiorno da Giampiero di Roma.
Ho creato un sito che si chiama WWW.SCONTOROMA.IT e che conterrà sconti, saldi, ribassi e facilitazioni di pagamento dei negozi di Roma che si iscriveranno a tale servizio. Sarà aggiornato SETTIMANALMENTE e conterrà numerose categorie merceologiche, dall'arredamento agli animali, dagli strumenti musicali all'abbigliamento, dai ristoranti alle calzature, ecc.ecc...
Insommma un modo nuovo per far risparmiare i romani e anche una gran bella vetrina per chi vende on-line anche da altre città !

Grazie e ciao !

jump ha scritto:
Buongiorno da Giampiero di Roma.
Ho creato un sito che si chiama WWW.SCONTOROMA.IT e che conterrà sconti, saldi, ribassi e facilitazioni di pagamento dei negozi di Roma che si iscriveranno a tale servizio. Sarà aggiornato SETTIMANALMENTE e conterrà numerose categorie merceologiche, dall'arredamento agli animali, dagli strumenti musicali all'abbigliamento, dai ristoranti alle calzature, ecc.ecc...
Insommma un modo nuovo per far risparmiare i romani e anche una gran bella vetrina per chi vende on-line anche da altre città !

Grazie e ciao !

oddio santo ma è tutto in html!!!
come farai ad aggiornarlo :confused:

Dicembre GRATUITO su Scontoroma

Volevo solo avvertirvi che da pochi giorni è nata una promozione per chi vuole inserire i suoi sconti su WWW.SCONTOROMA.IT.
Fino al 31 Dicembre sarà gratuito !
Informazioni sul sito.

Ciao

..l'idea è buona..

io la trovo bella ..come idea
..magari cambia l'aspetto grafico ..dagli un tocco più professionale ..per il resto ..ninso :D

Ciao :mexican:

Scusate se rialzo questa discussione

ma qualche giorno fa ho comprato questo dominio e ci ho realizzato un sito e poi ho visto questo post di anni fa.... che bello partire con un nuovo sito e trovarsi un link del genere sul forum.... e adesso visto che ci sono mi faccio un giro da queste parti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.