C cardo Nuovo Utente 21 Mar 2008 7 0 1 2 Ott 2008 #1 avrei bisogno di scomporre la data in gg/mm/aaaa. Ho il seguente script oggi = date() sql = "SELECT * FROM 2008 WHERE data >= #"& oggi &"#"
avrei bisogno di scomporre la data in gg/mm/aaaa. Ho il seguente script oggi = date() sql = "SELECT * FROM 2008 WHERE data >= #"& oggi &"#"
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 47 Napoli www.lucaruggiero.it 7 Ott 2008 #2 Non ho capito perchè hai postato la query, dato che mi pare di capire che vuoi poter gestire la data in gg, mm e aa separati... giusto? Prova cosi: <% Dim gg, mm, aa, oggi gg = Day(Date()) mm = Month(Date()) aa = Year(Date()) oggi = gg & "/" & mm & "/" & aa Response.Write oggi %> Fammi sapere.
Non ho capito perchè hai postato la query, dato che mi pare di capire che vuoi poter gestire la data in gg, mm e aa separati... giusto? Prova cosi: <% Dim gg, mm, aa, oggi gg = Day(Date()) mm = Month(Date()) aa = Year(Date()) oggi = gg & "/" & mm & "/" & aa Response.Write oggi %> Fammi sapere.
C cardo Nuovo Utente 21 Mar 2008 7 0 1 8 Ott 2008 #3 Grazie della risposta, siccome la data mi veniva sballata nella ricerca >= mi avevano consigliato di impostare la data im giorni, mesi anni separati, poi ho risolto come segue e funziona: sql="SELECT * FROM 2008 WHERE data >= date() "
Grazie della risposta, siccome la data mi veniva sballata nella ricerca >= mi avevano consigliato di impostare la data im giorni, mesi anni separati, poi ho risolto come segue e funziona: sql="SELECT * FROM 2008 WHERE data >= date() "