I iTonto Utente Attivo 8 Feb 2018 107 2 18 www.fiverr.com 8 Feb 2018 #1 Nuovo iscritto, sono un novizio del Web Development e spero di trovare in questo forum tante persone disposte a risolvere i miei problemi.
Nuovo iscritto, sono un novizio del Web Development e spero di trovare in questo forum tante persone disposte a risolvere i miei problemi.
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 9 Feb 2018 #2 Ciao benvenuto Si siamo belli perché ti dispiace? iTonto ha scritto: spero di trovare in questo forum tante persone disposte a risolvere i miei problemi. Clicca per allargare... Spero tu voglia lasciare posto anche a qualcuno altro A presto Reactions: iTonto
Ciao benvenuto Si siamo belli perché ti dispiace? iTonto ha scritto: spero di trovare in questo forum tante persone disposte a risolvere i miei problemi. Clicca per allargare... Spero tu voglia lasciare posto anche a qualcuno altro A presto
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 9 Feb 2018 #4 L'avevo capito!!! Anvhe la mia era una battuta!!
Br1ma Nuovo Utente 3 Feb 2018 44 1 8 60 19 Feb 2018 #5 Ciao Benvenuto ! e grazie per i belli... ...me lo dicono tutti ! Non so se troverai solzioni ai tuoi roblemi, di sicuro troverai problemi da risolvere, di questo stanne certo ! Reactions: iTonto
Ciao Benvenuto ! e grazie per i belli... ...me lo dicono tutti ! Non so se troverai solzioni ai tuoi roblemi, di sicuro troverai problemi da risolvere, di questo stanne certo !