Scelta hosting

fabio_198

Utente Attivo
8 Nov 2012
53
0
0
Salve ragazzi!
Come da titolo sono indeciso quale hosting comprare e vorrei qualche consiglio su alcuni di questi...o anche se ne avete voi da dirmi
http://www.shellrent.com/web-hosting-linux/
http://dreamhost.com/web-hosting/
http://www.netsons.com/hosting.php
https://www.ovh.it/hosting_web/

Tra l'altro vorrei sapere se mi conviene prenderlo italiano o estero...non voglio solo traffico italiano.
Poi c'e anche questo che hai tempi se non vado errato hostava Facebook https://www.networksolutions.com


Devo mettere su un sito di notizie ecco il link http://imagelink.altervista.org/

per adesso è ancora in aria come si può vedere...ma volevo registrarlo perchè mi sono accorto che quello da me scelto è già occupato

Praticamente le notizie vengono prese da i siti "madre"...quindi anche le immagini che vedete di ogni news provengono da li...non viene occupato spazio per quanto riguarda quello, a parte inserire gli url nel db.

Ogni utente avrà un profilo dove sarà possibile eliminare le news caricate o tenerle d'occhio, c'e un sistema di "follower", uno di commenti sul profilo di altri utenti e un altro per commentare le news.

penso che è tutto...questo per rendervi un pò l'idea di quello che mi può servire, non vorrei azzardare all'inizio nel prendere magari qualcosa di grosso perchè prima voglio vedere se ci saranno risultati.

Bhè è tutto, grazie in anticipo :book:
 
Ultima modifica:
Ciao,
essenzialmente dipende dai tuoi requisiti: cosa ti interessa, il prezzo, la qualità, la prontezza nel supporto, il supporto (invento) a php o cgi, un cms preinstallato... le variabili sono molte come puoi ben immaginare. Se il sito è ancora da lanciare molto probabilmente per il primo semestre avrai poche visite, quindi puoi iniziare anche con qualcosa di economico.

prova a stilare una lista di requisiti e potrai essere aiutato meglio, limitando la scelta.

Per la questione italiano o estero ti consiglio almeno di scegliere un provider europeo.

Se network solutions hostava facebook (storia che non conosco) non è detto che sia un buon provider, immagino che all'inizio facesse poche visite come un qualsiasi sito.
 
hosting con elb.it

Buongiorno,
ho scoperto un sito www.elb.it il sito é ben fatto e spiega tutte le soluzione di hosting e le opzioni incluse nei pacchetti ed i prezzi mi sembrano ottimi!
 

Discussioni simili