[Scambio link] Gratuito, offro spazio web su cui mettere i vostri link

max_400

Utente Attivo
23 Gen 2009
770
0
16
caltanissetta
max400.forumfree.it
Uno spazio disponibile in homepage

Per gli utenti abituali del mio forum, metto il vostro logo in homepage sopra la chat.
Oltre nella sezione Affiliazioni o Presenta il tuo sito avrete il doppio di pubblicità.

Basta un saluto al giorno in chat, per mantenere il vostro logo.
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao topastro
leggiti bene cosa dice di google pinguin, sembrerebbe (se non ho capito male) che i siti con troppi link vengano penalizzati
 

max_400

Utente Attivo
23 Gen 2009
770
0
16
caltanissetta
max400.forumfree.it
ciao gattaccio spelacchiato

ci avevo pensato a questo però per i miei blog.... e non credo proprio
altrimenti tutti i siti più affollati sarebbero penalizzati. Più che altro google penalizza i link
che non c'entrano niente col titolo dell'argomento corrente o le pagine incomplete con scarso contenuto.

Il pericolo era per i miei blog strapieni di link ho fatto un piccolo test ed è tutto a posto qualsiasi cosa metto dentro risulta su google in pochi giorni, non solo i link ma anche le foto.

Per oggi non mi posso più collegare, mi sono finiti i 100 mega disponibili a stasera sul tardi o a domani.

by max
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D Inserimento Gratuito al nostro circuito banner - scambio di link Offerte e Richieste di scambio links 0
S Scambio link gratuito. Passa PR SEO e Posizionamento 0
F scambio link gratuito Offerte e Richieste di scambio links 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
kikdirty cerco scambio link con siti di strumenti seo Offerte e Richieste di scambio links 0
N Scambio link sito ZA40 Offerte e Richieste di scambio links 1
D Scambio link in articoli sito dating Offerte e Richieste di scambio links 1
jonnino2004 scambio link e banner Offerte e Richieste di scambio links 0
ragazzesexy cerco scambio banner e link per miei siti Offerte e Richieste di scambio links 5
B [scambio] link o guest blog, temi: capelli, bellezza, tatuaggi, salute, medicina. Offerte e Richieste di scambio links 0
R [scambio link] economia finanza forex Offerte e Richieste di scambio links 0
Y Scambio Link Offerte e Richieste di scambio links 2
A scambio link,banner,guest post e quant'altro Offerte e Richieste di scambio links 1
Y Cerco Scambio Link con mio portale Offerte e Richieste di scambio links 1
A Scambio link di annunci gratuiti o a pagamento Offerte e Richieste di scambio links 0
M Proposta scambio link o articoli Offerte e Richieste di scambio links 1
L [scambio] link guest post vari argomenti Offerte e Richieste di scambio links 9
felino Scambio link: consigliato o meglio evitare? SEO e Posizionamento 0
M [CERCO] Scambio link con siti di softair Offerte e Richieste di scambio links 1
R [SCAMBIO] link PR 2 o incrociato PR4 Offerte e Richieste di scambio links 0
S [Cerco] Scambio link per sito di materassi Offerte e Richieste di scambio links 0
M Cerco scambio di link o di articoli con riferimenti reciproci Offerte e Richieste di scambio links 3
edin Scambio link su argomenti sviluppo web Offerte e Richieste di scambio links 0
felino 'Scambio link': penalizzante con il nuovo algoritmo di Google SEO e Posizionamento 0
M Cerco scambio link recensioni con possibilità di trangolazione Offerte e Richieste di scambio links 4
D Scambio link sito Solitario Carte Offerte e Richieste di scambio links 0
A Scambio link Offerte e Richieste di scambio links 3
S scambio link settore turismo - prestititi - softair - prodotti casa/persona Offerte e Richieste di scambio links 0
S proposta scambio link e guest post Offerte e Richieste di scambio links 2
C Scambio link vari argomenti Offerte e Richieste di scambio links 1
J scambio link settore betting, casinò poker e bingo pr da 0 a 3. Offerte e Richieste di scambio links 0
O Scambio link sito di musica Offerte e Richieste di scambio links 0
Robby84 Scambio link sito giochi online gratis Offerte e Richieste di scambio links 0
I Scambio link settore immobiliare Offerte e Richieste di scambio links 0
S Scambio link con siti di Forex e Opzioni Binarie Offerte e Richieste di scambio links 2
F Scambio link social network Offerte e Richieste di scambio links 0
P [Cerco] Scambio Banner sul mio sito in cambio di banner o link Offerte e Richieste di scambio links 0
S [CERCO] Scambio link tema flash games Offerte e Richieste di scambio links 2
G scambio link con guadagnare-internet.com Offerte e Richieste di scambio links 0
V [Scambio Link] Tema Scommesse Offerte e Richieste di scambio links 0
X SCAMBIO BANNER-LINK SUL MIO SITO x10informatica.altervista.org Offerte e Richieste di scambio links 1
F Scambio link categoria arredamento Offerte e Richieste di scambio links 0
M Scambio link Presentati al Forum 5
V Che ne pensate di questo sistema di scambio link? Presenta il tuo Sito 4
G Scambio link con siti di giochi SEO e Posizionamento 2
Apeweb Cerco scambio link con portali di edilizia Offerte e Richieste di scambio links 2
M Kiiwo - Nuova Directory senza obbligo di scambio link Presenta il tuo Sito 4
A Scambio link per il sito Questioner Offerte e Richieste di scambio links 0
P Scambio link siti di annunci immobiliari PR 3 e superiori. Offerte e Richieste di scambio links 0

Discussioni simili