Sassidesign.it - Tutorial e script gratuiti per webmaster -

sassidesign

Utente Attivo
15 Lug 2005
172
1
0
39
Canosa (BA)
www.sassidesign.it
ciao a tutti,

volevo presentarvi il mio nuovo (quasi 6 mesi) sito riguardante la creazione di pagine web sia statiche che dinamiche! :fonzie:

il sito www.sassidesign.it dispone, ad oggi, di una centinaia di articoli interessanti su (X)HTML, JAVASCRIPT, PHP, ASP, SQL, HACKING, CSS, TIPS E TRICKS, SCRIPT!!! ;)

molti articoli interessanti sono stati ceduti anche a portali più famosi quali freephp.html.it , webmasterpoint.org e lukeonweb.net!

sarà possibile inoltre pubblicare le vostre lezioni per dare loro maggiore visibilità nel web! iscrivetevi gente... il sito è in continua crescita...

dispone anche di chat e forum!!! vi aspetto numerosi! :hammer:

ciaoooo

Ciao, complimenti per il sito! Cosa ne dici di "collaborare" con mr.webmaster? Potresti essere di grande aiuto nel forum e potremmo pubblicare qualche tuo articolo e script... fammi sapere se ti interessa! Ciao :byebye:

ciao max,
grazie per i complimenti al sito! se è un bel sito è proprio grazie ai vostri tutorial che ho seguito e che continuo a seguire da ormai tre anni e più! :D

certo che mi interesserebbe collaborare con mrwebmaster! anzi, ne sarei felicissimo! :fonzie:

prendi pure gli articoli che vuoi dal mio sito... puoi pubblicarli tranquillamente su mrw (ripeto, ne sarei davvero contento)! :fonzie:

per l'aiuto nel forum non ci sono problemi! :hammer:
fammi sapere, anche via email. il mio indirizzo è: info@sassidesign.it

aspetto risposta,
michele sassi

grazie max... e un grazie pure a grottafelix per il benvenuto!

max, mi dicevi sopra:
"Potresti essere di grande aiuto nel forum..."

si potrebbe avere qualche privilegio in più o meglio aspettare??

come vuoi.. resto a disposizione! fammi sapere :hammer:

Ciao Michele,
Di quale area ti piacerebbe essere amministratore? mi sembra che ti intendi di PHP... altro? fammi sapere e ti metto moderatore...
Ciao

ciao max.

si, principalmente php... poi anche html&css,webdesign e database...

se poi si può fare una cosa più generale fai tu...

fammi sapere quando mi setterai come moderatore anche qui su questo topic o via mail.

grazie,
michele

Ok. Ti metto moderatore come:
- PHP
- HTML & CSS
- WEBDESIGN
- DATABASE

Per qualsiasi problema puoi fare riferimento a me, oppure a GROTTAFELIX o LUKEONWEB...
dimenticavo: benvenuto a bordo!