Salve

GioveAirArt

Nuovo Utente
9 Mag 2013
6
0
0
Bari
www.gioveairart.it
l mio nome è Pasquale Giove (per gli amici Lino), sono nato a Bari (dove vivo tutt’ora) nel 1970. Ho frequentato il Liceo Artistico ma ho dovuto abbandonare dopo due anni per motivi familiari. Aerografo dal 2004 ma la vera passione è nata nei primi anni '90 quando acquistai “Il manuale delle tecniche - Aerografo” di Peter Owen – Jane Rollason e mi incantai a guardare le stupende illustrazioni sul libro, volevo a tutti i costi riuscire a fare qualcosa del genere!!! Poi un po’ per mancanza di tempo, un po’ il lavoro, non mi è stato mai possibile prendere in mano lo strumento meraviglioso che è l’aerografo, questo fino al 2004 quando finalmente ho deciso di ritagliarmi il tempo, anche se poco per via del lavoro, da dedicare a questa fantastica forma d’arte. Per me ora è solo un hobby ma chissà l’indomani non possa diventare anche un secondo lavoro! Oltre all'aerografia sono attratto da tutte le forme d'arte, mi piace dipingere ad olio su tela, adoro fare i murales perchè mi danno una sensazione di grandezza... Mi occupo anche di fotografia, video riprese e post-produzione con sistemi Mac e Final Cut... Mi piacciono le moto (ne ho possedute tante, tra le ultime una Honda Hornet 600, una Yamaha R6 e una Honda Shadow)... Ho praticato Karate Kyokushin-kan... Suono la chitarra... Da un po' mi sto appassionando alla creazione di siti web e per questo mi sono iscritto a questa comunità dove spero di imparare grazie ai suggerimenti che mi darete... grazie!!!