Salve a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Elychan
  • Data di inizio Data di inizio

Elychan

Nuovo Utente
13 Feb 2010
5
0
0
41
Roma
Ciao a tutti gli utenti del forum,

cercando delle guide su vari campi informatici, mi sono imbattuta in questo sito (già da parecchi mesi, ormai) e spulciando qua e là ho notato come siano semplici ma efficaci.

Siccome non si finisce mai di imparare, ho deciso di guardarne la maggior parte (ho cominciato dalla sezione di Linux).

Spero di poter chiarire qualche mio dubbio con voi, se ne dovessi avere...

Grazie! :)

Grazie del benvenuto! :)

Beh, spero di non avere dei dubbi..! :book:

p.s: approfitto per chiedere se non vi disturba, se durante la lettura trovo qualche refuso e lo segnalo... almeno contribuisco anche io nel mio piccolo!

Ultima modifica:
per elychan

p.s: approfitto per chiedere se non vi disturba, se durante la lettura trovo qualche refuso e lo segnalo... almeno contribuisco anche io nel mio piccolo!

credo di non sbagliarmi ma i contributi sono sempre ben accetti

p.s.
è un orsetto lavatore?

Sì, penso sia un orsetto lavatore... ma non ne sono sicura... l'ho messo come avatar perché mi piaceva.

Ok, per i refusi delle guide, ditemi voi... apro un topic e di volta in volta allego il file di testo con le cose segnate?

:rolleyes:

ciao
... l'ho messo come avatar perché mi piaceva
infatti è carino

per i refusi delle guide, ditemi voi... apro un topic e di volta in volta allego il file di testo con le cose segnate?
penso che per questo dovresti chiedere a maxbossi, amministratore. eventualmente inviagli un messaggio privato, è sempre molto gentile.

se invece per refusi intendi (es.) scrivere "è un pò ..." invece di "è un po'...", stai attenta ad alessandro che segue le iene ed è molto "puntiglioso":D

ciao
...Io conosco i capi di internet
sicuro?
guarda un pò se li riconosci
capi_internet.jpg

capo e vicecapo