Buona sera gente.
Ho un problema
Ho una form in cui ho degli input di testo. Voglio che tali input vengano inserite in un'array. Non so come fare
Voglio che tutti gli elementi "docente" in php vengano salvati in un unico array.
Potrei passare tutti gli input in variabili diverse e poi creare un'array. Vorrei evitare di inviare tutti i dati e recuperarli con tanti $_POST['doc..']
C'è un modo?
Ho un problema

<table border=2>
<tr> <td colspan=2 align=center> <b>Inserimento dati corsi</b> </tr>
<tr> <td> Docente <td>Corso </tr>
<form method=post action= >
<tr> <td> <input type=text name=docente1> <td> <input type=text name=corso1> </tr>
<tr> <td> <input type=text name=docente2> <td> <input type=text name=corso2> </tr>
<tr> <td> <input type=text name=docente3> <td> <input type=text name=corso3> </tr>
<tr> <td> <input type=text name=docente4> <td> <input type=text name=corso4> </tr>
<tr> <td> <input type=text name=docente5> <td> <input type=text name=corso5> </tr>
<tr> <td colspan=2 align=center> <input type=submit value=Invia> <input type=reset value=Cancella> </tr>
</form>
</table>
Voglio che tutti gli elementi "docente" in php vengano salvati in un unico array.
Potrei passare tutti gli input in variabili diverse e poi creare un'array. Vorrei evitare di inviare tutti i dati e recuperarli con tanti $_POST['doc..']
C'è un modo?