s.o . non funzionante

olbia1987

Nuovo Utente
5 Ago 2007
2
0
0
ciao,il mio computer dall'oggi al domani ha smesso di funzionare..nel senso si accende e i progrmmi funzionano..

ma ho riscontrato tantissimi probblemi ...

ad esempio : la formattazione dell'unita' c non parte, il caricamento di windows e chiusura sono molto lenti, non mi rileva il router x internet,...e per tutti wuesti problemi ho cercato di accere dalla modalita' provvisoria del bios, cercando di formsattare tutta l'unita' c e la reinstallazione del .SO...M NULLA DA FARE...
ED ORA, SONO NEI CASINI ,PERCHE' DOMANI AL LAVORO NON SO PROPRIO COME FARE....

QUALCHE SUGGERIMENTO'

Sistema Operativo

ciao,il mio computer dall'oggi al domani ha smesso di funzionare..nel senso si accende e i progrmmi funzionano..

ma ho riscontrato tantissimi probblemi ...

ad esempio : la formattazione dell'unita' c non parte, il caricamento di windows e chiusura sono molto lenti, non mi rileva il router x internet,...e per tutti wuesti problemi ho cercato di accere dalla modalita' provvisoria del bios, cercando di formsattare tutta l'unita' c e la reinstallazione del .SO...M NULLA DA FARE...
ED ORA, SONO NEI CASINI ,PERCHE' DOMANI AL LAVORO NON SO PROPRIO COME FARE....

QUALCHE SUGGERIMENTO'[/QUOTE]

Prova a spostare l'hard disk dal pc che non funziona e vedi se te lo formatta sull'altro pc.
Nel caso in cui nn dovesse andare ti consiglio di portare il pc dal tuo fornitore. CI potrebbero essere problemi hardware