Risultati di Google all'interno di una pagina del sito?

• Creatore Discussione Creatore Discussione ecosito
  • Data di inizio Data di inizio

ecosito

Utente Attivo
9 Nov 2015
54
0
6
Ciao ragazzi, ho creato un modulo di ricerca sul sito che utilizza Google, funziona, tutto a posto. Mi chiedevo però se fosse possibile riportare i risultati di Google (senza l'intestazione ed i menù di Google) all'interno di una pagina del mio sito (se fosse possibile allora creerò un iframe). Grazie in anticipo per le eventuali risposte :)

La ricerca personalizzata funziona, solo non so come far uscire quei risultati di Google all'interno di un'altra mia pagina HTML.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Tu praticamente vuoi i risultati di Google dentro la struttura grafica del tuo sito da quello che penso di aver capito, io non ho mai usato questa funzione di Google, la conosco perchè ho visto alcuni siti che la usano, in questi giorni sono un po incasinato con dei lavori, se non riesci a trovare la soluzione appena mi libero un attimo vedo che cosa riesco a trovare, ciau ^^

Tu praticamente vuoi i risultati di Google dentro la struttura grafica del tuo sito da quello che penso di aver capito, io non ho mai usato questa funzione di Google, la conosco perchè ho visto alcuni siti che la usano, in questi giorni sono un po incasinato con dei lavori, se non riesci a trovare la soluzione appena mi libero un attimo vedo che cosa riesco a trovare, ciau ^^
Saresti gentilissimo, grazie mille :)

Juri Web Design
www.ecosito.eu