[risolto] Realizzare un form email con multi scelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thesaint

Nuovo Utente
15 Ott 2013
11
0
0
Salve a tutti mi scuso se questa nn e la sezione giusta e se la mia richiesta nn e possibile,devo realizzare un app per ios/android da distribuire gratis legata al mio blog che in lavorazione,visto che non sono un esperto di app mi sono rivolto a siti web che mi permettono di realizzare un app senza le conoscenze,la scelta di questo sito di app e dovuta dal fatto di costi contenuti e la possibilità pagamento mensile,visto che l'app non dovrà avere nessun costo devo anche valutare il risparmio,il problema e che ci sono delle limitazione con il sito del app quindi bisogna lavorare di codici e per questo vi chiedo una mano,la funzione principale della mia app e questa.

il form dovrebbe fare:
allegare una foto/video
dare un titolo alla foto/video
commentare la foto/video
allegare la localizzazione del posto dove e stata scattata foto/video
selezionare una categoria
e poi inviare

unico problema e che ad ogni categoria dovrei associare una email
quindi se per esempio il tutto viene inviato alla categoria "Pizzeria" questi dati mi dovranno arrivare alla email pizzerie@nomesito se invece si sceglie bar dovrà arrivare alla mail bar@nomesito

queste diciamo sono le funzioni basi del app,mi scuso per il post lungo e se non e la sezione giusta grazie ancora a tutti

Ps: sono anche in cerca di collaboratore riguardo l'app per portare avanti questo progettino che spero cresca :)

grazie ancora a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.