ciao
per fare quello che vuoi con php servono gli array, altrimenti diventa una bibbia, e quindi non posso chiamrli nome1, nome2 ecc....
l'unica cosa che è possibile fare, anzi la faro, è dare l'indice: nome[0], nome[1] ecc.., ma non so se questo ti può andare bene con js (qui ci vorrebbe criric).
poi scusa un'altra cosa
dve essereci la corrispondenza di tutti e tre i campi di input (a parte il vuoto) o solo tra nome e cognome?
in pratica il where della query deve essere
... WHERE nome='$nome' AND cognome='$cognome'
oppure
... WHERE nome='$nome' AND cognome='$cognome' AND email='$email'
?
come dice il saggio "non si può avere la botte piena e la moglie briaca"per javascript aggiungerò io degli script per dei controlli , l'unico problema e che i "name" del form siano differenziati (nome1 nome2 .... cognome1 cognome2 .. etc)
per fare quello che vuoi con php servono gli array, altrimenti diventa una bibbia, e quindi non posso chiamrli nome1, nome2 ecc....
l'unica cosa che è possibile fare, anzi la faro, è dare l'indice: nome[0], nome[1] ecc.., ma non so se questo ti può andare bene con js (qui ci vorrebbe criric).
poi scusa un'altra cosa
dve essereci la corrispondenza di tutti e tre i campi di input (a parte il vuoto) o solo tra nome e cognome?
in pratica il where della query deve essere
... WHERE nome='$nome' AND cognome='$cognome'
oppure
... WHERE nome='$nome' AND cognome='$cognome' AND email='$email'
?