Ciao a tutti,
vorrei che i record estratti da una tabella dbase fossero numerati progressivamente. Vi faccio un esempio questa è la mia pagina
Questa pagina mi riporta una lista di nominativi che hanno preso un appuntamento con Pippo e me li ordina in modo crescente sulla base dell IDContatto.
Bene io vorrei aggiungere ad ogni nominativo estratto un numero progressivo: il primo 1 il secondo 2 e così via.
E' possibile farlo?
Grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi
vorrei che i record estratti da una tabella dbase fossero numerati progressivamente. Vi faccio un esempio questa è la mia pagina
Codice:
<body> <B>I NOMI SONO VISUALIZZATI IN ORDINE DI PRENOTAZIONE.<BR> ATTENZIONE:<U> LE LISTE STAMPATE E AFFISSE CONTERRANNO SOLO I PRIMI TRENTA PRENOTATI</U>.<br> Il n. di operazione si riferisce al record scritto sul database</B><BR><BR>
Prof. Pippo<br><br>
<font face="arial" size="2">
<table align="left" width="900" border="1" >
<%
Dim DbPath, Conn
DbPath="data/sede.mdb"
Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
Conn.open "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.MapPath(DbPath)
Dim strSQL, Rs
strSQL = "Select * from Contatti where NomeInsegnante ='Pippo' ORDER BY IDContatto ASC"
Set Rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
Rs.Open strSQL, Conn, 3, 3
if Rs.EOF then
Response.write "Nessun prenotato col docente!"
else
Do while NOT Rs.EOF
Response.write "n.operaz. "& Rs("IDContatto") & " <B>Dati studente</b> " & Rs("Cognome") & " <b><i>Data/ora prenotazione </b></i> " & Rs("Data") & "<br>"
response.write "<hr size='1' color='midnightblue' width='100%' align='left'>"
Rs.MoveNext
Loop
End If
Rs.close
Set Rs = Nothing
Conn.close
Set Conn = Nothing
%>
</table>
</body>
</html>
Questa pagina mi riporta una lista di nominativi che hanno preso un appuntamento con Pippo e me li ordina in modo crescente sulla base dell IDContatto.
Bene io vorrei aggiungere ad ogni nominativo estratto un numero progressivo: il primo 1 il secondo 2 e così via.
E' possibile farlo?
Grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi