novello88 Utente Attivo 3 Mar 2012 103 1 0 3 Apr 2014 #1 ciao, le mail che arrivano dal mio sito (fatto in classic ASP - CDONT) mi arrivano alla mia casella mail come spam. Perchè?
ciao, le mail che arrivano dal mio sito (fatto in classic ASP - CDONT) mi arrivano alla mia casella mail come spam. Perchè?
Paolo69 Moderatore Membro dello Staff MOD 18 Feb 2010 555 13 18 Italy www.caprioli.info 4 Apr 2014 #2 novello88 ha scritto: ciao, le mail che arrivano dal mio sito (fatto in classic ASP - CDONT) mi arrivano alla mia casella mail come spam. Perchè? Clicca per allargare... Non è colpa di Asp ma dell'indirizzo e-mail che utilizzi come mittente, viene riconosciuto come non attendibile.
novello88 ha scritto: ciao, le mail che arrivano dal mio sito (fatto in classic ASP - CDONT) mi arrivano alla mia casella mail come spam. Perchè? Clicca per allargare... Non è colpa di Asp ma dell'indirizzo e-mail che utilizzi come mittente, viene riconosciuto come non attendibile.
novello88 Utente Attivo 3 Mar 2012 103 1 0 5 Apr 2014 #3 I mio provider mi ha detto che il problema è che le mail escono "un po' alla buona"... cioè senza le giuste intestazioni... ma come faccio a settare gli headers delle mail in uscita con ASP? Secondo te può essere davvero questo il problema? Grazie in anticipo
I mio provider mi ha detto che il problema è che le mail escono "un po' alla buona"... cioè senza le giuste intestazioni... ma come faccio a settare gli headers delle mail in uscita con ASP? Secondo te può essere davvero questo il problema? Grazie in anticipo
Paolo69 Moderatore Membro dello Staff MOD 18 Feb 2010 555 13 18 Italy www.caprioli.info 8 Apr 2014 #4 anch'io tempo fa avevo lo stesso problema, ho risolto dando un senso al valore mittente: Codice: myMail.From = "noreplay@miodominio.it che valore hai inserito come mittente?
anch'io tempo fa avevo lo stesso problema, ho risolto dando un senso al valore mittente: Codice: myMail.From = "noreplay@miodominio.it che valore hai inserito come mittente?
novello88 Utente Attivo 3 Mar 2012 103 1 0 8 Apr 2014 #5 Grazie mille Paolo, Grande!! Ora sembra funzionare!!! Grazie ancora