Salve a tutti!
Ho scaricato un template html dove è presente un form contatti ma sembra mancare il file mail.php che suppongo sia necessario per l'invio delle email.
Il template comprato da una piattaforma abbastanza nota di cui non voglio fare in nome, sono 3 giorni che non risponde alle mie domande d'assistenza e quindi chiedo a voi, in quanto credo sia un problema facilmente risolvibile da chi ha conoscenza di questo linguaggio.
Ho seguito molte guide online ma non sono riuscito in nessun modo ad avere un risultato soddisfacente.
Vi elenco la parte di codice del file index.html dove è posizionato il form contatti tenendo a precisare che nè all'interno del file index.html ne all'interno delle "cartelle" del sito non sono presenti altri codici o file che riprendono il concetto di "mail".
Ho provato a seguire 3-4 guide creando a mano il file mail.php ( che comunque dovrebbe essere di pochissime righe ma non sono riuscito a trovare soluzione.
Che dirvi se c'è qualcuno che può aiutarmi, oltre ad un caloroso abbraccio, offro una birra virtuale e il mio contatto skype per possibili collaborazioni future
Ho scaricato un template html dove è presente un form contatti ma sembra mancare il file mail.php che suppongo sia necessario per l'invio delle email.
Il template comprato da una piattaforma abbastanza nota di cui non voglio fare in nome, sono 3 giorni che non risponde alle mie domande d'assistenza e quindi chiedo a voi, in quanto credo sia un problema facilmente risolvibile da chi ha conoscenza di questo linguaggio.
Ho seguito molte guide online ma non sono riuscito in nessun modo ad avere un risultato soddisfacente.
Vi elenco la parte di codice del file index.html dove è posizionato il form contatti tenendo a precisare che nè all'interno del file index.html ne all'interno delle "cartelle" del sito non sono presenti altri codici o file che riprendono il concetto di "mail".
Codice:
<a id="contact-nav"></a>
<section id="contact">
<iframe src="https://maps.google.com.au/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=national+park&aq=&sll=-34.535056,138.949971&sspn=0.016209,0.019248&ie=UTF8&hq=&hnear=National+Park+Tasmania&ll=-42.681257,146.729311&spn=0.028924,0.038495&t=m&z=14&iwloc=&output=embed"></iframe>
<div id="map-toggle" class="btn-wrapper"><div class="btn"><i class="typcn typcn-map"></i>MOSTRA MAPPA</div></div>
<div id="contact-holder">
<div class="row">
<div class="large-12 columns text-center">
<div class="page-header pad-bottom">
<div class="box-heading">
CONTATTI
</div>
<h1>CONTATTACI</h1>
<div class="hr large-1 small-3"></div>
</div>
</div>
</div>
<div class="row">
<div class="large-5 columns">
<p>
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci e sarete prontamente risposti
</p>
<ul id="contact-details">
<li><i class="typcn typcn-phone"> </i>3208949515</li>
<li><i class="typcn typcn-mail"> </i>[email protected]</li>
<li><i class="typcn typcn-location-outline"> </i>Pignola (PZ)</li>
<li><i class="typcn typcn-social-twitter"> </i>@craig800</li>
</ul>
</div>
<div class="large-7 columns">
<div id="contact-form">
<div id="name">
<div class="form-icon">
<i class="typcn typcn-user"></i>
</div>
<input id="form-name" type="text" placeholder="Nome" />
</div>
<div id="email">
<div class="form-icon">
<i class="typcn typcn-mail"></i>
</div>
<input id="form-email" type="text" placeholder="Email" />
</div>
<div id="message">
<div class="form-icon">
<i class="typcn typcn-pencil"></i>
</div>
<textarea id="form-message" placeholder="Messaggio"></textarea>
</div>
<div id="details-error" class="text-white"><i class="typcn typcn-warning"> </i>Error: Please ensure all fields are completed correctly</div>
<div id="form-sent" class="text-white"><i class="typcn typcn-thumbs-up"> </i>Grazie, il tuo messaggio e' stato inviato!</div>
<div class="btn-wrapper"><div class="btn">INVIA<i class="typcn typcn-arrow-right"></i></div></div>
</div>
</div>
</div>
Ho provato a seguire 3-4 guide creando a mano il file mail.php ( che comunque dovrebbe essere di pochissime righe ma non sono riuscito a trovare soluzione.
Che dirvi se c'è qualcuno che può aiutarmi, oltre ad un caloroso abbraccio, offro una birra virtuale e il mio contatto skype per possibili collaborazioni future