Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi...sapreste dirmi se c'è uno script che mi permette di creare col mouse su una image un riquadro in cui è poi possibile cliccarci sopra tipo uno zoom...su una pagina asp.net in IE.
grazie tante ..ciao
Grazie Luca, ma non è esattamente quello che cerco..vorrei che su una image si apre un riquadro tramite il click del mouse e che lo chiudo rilasciando il click..al fine di creare un'area sull'immagine...poi dovrei memorizzare i punti limite del riquadro e fare lo zoom non dell'immagine statica...ma attraverso una richiesta al web service (mappoint) .....dell'immagine racchiusa nel riquadro...cmq grazie lo stesso...se mi puoi aiutare di più ancora meglio
Bhe si tratta di una vera applicazione DHTML, non è cosa da 5 minuti. Non conosco script simili ma sono qui per dare una mano: a questo pro o bisogno di sapere se hai una cognizione almeno sufficiente di CSS e Javascript
Diciamo che sullla parte web service so come agire...javascript e Css li ho usati poco....cmq magari anche se non puoi darmi il codice se hai dei suggerimenti..del tipo che eventi devo utilizzare, anche perche perche per me la cosa importante è sapere i limiti del riquadro(per quanto riguarda lo zoom non ho problemi). la mia applicazione è in asp con codice VB.net.
credo ci siano tutti gli elementi che servono, devi solo accorparli e fare qualche test. Appena hai qualcosa di pronto posta pure se hai problemi, siamo qui