riquadro

psychokiller77

Nuovo Utente
24 Feb 2005
3
0
0
ciao ragazzi...sapreste dirmi se c'è uno script che mi permette di creare col mouse su una image un riquadro in cui è poi possibile cliccarci sopra tipo uno zoom...su una pagina asp.net in IE.
grazie tante ..ciao

Grazie Luca, ma non è esattamente quello che cerco..vorrei che su una image si apre un riquadro tramite il click del mouse e che lo chiudo rilasciando il click..al fine di creare un'area sull'immagine...poi dovrei memorizzare i punti limite del riquadro e fare lo zoom non dell'immagine statica...ma attraverso una richiesta al web service (mappoint) .....dell'immagine racchiusa nel riquadro...cmq grazie lo stesso...se mi puoi aiutare di più ancora meglio :)

Bhe si tratta di una vera applicazione DHTML, non è cosa da 5 minuti. Non conosco script simili ma sono qui per dare una mano: a questo pro o bisogno di sapere se hai una cognizione almeno sufficiente di CSS e Javascript ;)

Diciamo che sullla parte web service so come agire...javascript e Css li ho usati poco....cmq magari anche se non puoi darmi il codice se hai dei suggerimenti..del tipo che eventi devo utilizzare, anche perche perche per me la cosa importante è sapere i limiti del riquadro(per quanto riguarda lo zoom non ho problemi). la mia applicazione è in asp con codice VB.net.

grazie ciao