riproduzione video su un altro monitor

antiprayer

Nuovo Utente
25 Feb 2009
5
0
0
ciao. ho windows xp. ho collegato il mio portatile ad un monitor ma quando apro i video , essi sono visibili solo sul monitor del portatile (su quello collegato la schermata è identica solo che all'inerno dl player che utilizzo per aprire i video si vede tutto nero). qualcuno è in grado di dirmi come posso fare per vedere i video sul monitor collegato al portatile?
grazie 1000
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
hai provato a vedere se c'è qualche opzione da configurare al proposito sulle opzioni della scheda grafica (dal pannello di controllo o dal desktop-tasto destro del mouse-personalizza)?
 

antiprayer

Nuovo Utente
25 Feb 2009
5
0
0
sì ci ho provato ma non mi ci raccapezzo... se qualcuno ce la facesse a essere un pochino più preciso.... grazie comunque!
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
purtroppo le impostazioni da personalizzare dipendono dalla scheda video specifica che hai nel pc. hai un'ati, una nvidia, una scheda integrata?
comunque innanzitutto vai nelle proprietà come ti ho spiegato e prova a impostare il monitor dove vuoi che venga visualizzato il video (che dovrà comparire nel menu a tendina dei monitor disponibili se collegato correttamente) come monitor primario (scegliendo dall'elenco proprio quello e scegliendo l'opzione "monitor principale" o una voce simile a questa).
 

antiprayer

Nuovo Utente
25 Feb 2009
5
0
0
ciao di nuovo e grazie della risposta.... cmq allego una foto... spero tu possa essermi d'aiuto....mostra le impostazioni del monitor.
comunque quello che continuo a non capire è perché riesco a visualizzare i video su youtube o comunque quelli in formato flv mentre con gli altri (avi, wmv, mpg, ecc...) non si vede niente (ho provato di tutto: vlc, windows media player, real, quicktime, niente!)...se ce la fai a risolvermi il problema ti costruisco una statua! :D
grazie ancora

cmq ecco la foto


 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
prova a scegliere la seconda opzione dalla voce a tendina sotto "schermo". scegli il secondo monitor e conferma. non ti assicuro nulla, ma tentare non nuoce.. :rolleyes:
se non funziona rimetti tutto com'era prima e vediamo di trovare qualche altra soluzione.. :fonzie:
 

antiprayer

Nuovo Utente
25 Feb 2009
5
0
0
ciao. ho provato ma praticamente dopo aver cliccato su "applica" e "ok" ovviamente la finestra sparisce ma senza cambiare le impostazioni. infatti se subito dopo aver dato l'ok ritorno alla finestra che si vede in foto le impostazioni sono semre le stesse, come se non avessi cliccato niente. boh?
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
succede la stessa cosa anche se selezioni dopo il secondo monitor la casella "estendi desktop su questo monitor", presente in basso nella stessa finestra?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F Problema riproduzione video registrato IP Cam e Videosorveglianza 0
F Player per riproduzione "streaming live" di video Flash 5
A Riproduzione classe Vector C/C++ 3
P Riproduzione avi file in una picture box da file .dll .ocx ed altri in visual basic 10 express Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Angelo Russo [Flash] annullare riproduzione ciclica in filmato Animate Flash 3
F simbolo Copyright / Riproduzione vietata Leggi, Normative e Fisco 0
P riproduzione schema grafico MS Access 0
A posizionare la riproduzione di un FLV con action script Flash 0
M Riproduzione midi in Firefox Javascript 0
G riproduzione link audio sul sito HTML e CSS 0
B come legalizzare e cosa fare per continuare la riproduzione di mp3 cambiando pagina Leggi, Normative e Fisco 2
F come impedire la riproduzione ad ogni cambio pagina? Flash 4
N php problemi a visualizzare video PHP 3
L Montoggio video Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Max 1 Software elaborazione video Windows e Software 1
D Stampa a video solo campi compilati MySQL 1
D Carousel bootstrap con video HTML e CSS 2
Daniele_Carrara Consigli scheda video - Blender Webdesign e Grafica 2
D Inserimento video mp4 HTML e CSS 0
G leggere file txt e stampare con php il contenuto a video PHP 7
F stampare a video i risultati della query PHP 1
M Visualizzazione a video risultati query php PHP 0
R inserire video nel sito HTML e CSS 15
D Stampa a video in altra pagina html Database 3
felino Importare VHS: video in bianco e nero Discussioni Varie 6
Z Video protetto con PHP PHP 0
P Mascheramento video youtube su sito proprio HTML e CSS 5
Beppe2 Visualizzazione sottotitoli video HTML e CSS 2
M [VENDO] Banner / Video Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
elpirata Query per leggere dati da una tabella mysql e mostrarli a video in base a parametri passati tramite GET PHP 5
L Come spostare cartella immagini/video PHP 1
L [RISOLTO] Stampa a video risultato count in html PHP 13
J estrarre url dei file video da youtube "get_video_info" PHP 6
F [PHP] Slideshow video PHP 0
F [PHP] Visualizzazione video PHP 3
S Problemi con modulo upload video php (help!) PHP 0
T Come ruotare un video in maniera veloce? Discussioni Varie 2
S [PHP] Stampa a video Nome e Cognome in seguito a login PHP 1
C [Vendo] Sito web video animali e divertenti Compravendita siti e domini 0
A sommare valori a video per lo stesso giorno jQuery 1
trattorino estrarre titolo video facebook in php PHP 0
M problema con video in html 5 HTML e CSS 7
K [CERCO -RETRIBUITO] Realizzazione logo , banner, video copertina pagina FB Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T [HTML] video in apertura sito. su pc ok, su smartphone KO HTML e CSS 0
F [PHP + MYSQLI] Stampa a video di una tabella nel database PHP 4
F Ipcam cinesi senza pagina web, come prelevo il flusso video, audio e tilt? IP Cam e Videosorveglianza 0
fida convertire i video in mp3 Discussioni Varie 2
M Esiste un sistema di video sorveglianza simile? IP Cam e Videosorveglianza 1
felino Software per video editing Windows e Software 14
W Followers, visualizzazioni video e storie + like instagram (rapidi) Annunci servizi di Social Media Marketing 1

Discussioni simili