Riproduttore multimediale CYCLONE

caviccun

Utente Attivo
17 Gen 2009
44
0
0
lapalanca.altervista.org
Ho il riproduttore CYCLONE micro 1080P.Tra le altre porte, ne ha anche una USB.Questo BYDONE, si collega alla TV anche con la presa scart, cioè il mio caso.Alla porta USB ci si può collegare anche gli HDD, ovviamente boxati USB.In una cartella di un HDD ho una 40ina di .avi, e non me ne visualizza neanche uno, in un'altro HDD ne ho un centinaio, e idem, non vedo niente, in un'altro HDD, su una 50ina di file .avi ne vedo solo sei.Quando dico "ne vedo", non intendo vedo, nel senso di riproduzione sulla tv, intendo dire vedere la cartella con dentro i file.Infatti le cartelle me le fa vedere ma i file no.Ho provato a formattare gli HDD sia in fat che in ntfs, ma niente, qualcuno conosce questo BYDONE? Magari sbaglio qualcosa.Nel setup seleziono USB, ma niente da fare.

cyclonet.jpg
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Teoricamente sono supportati i formati MPEG1/2/4(MPG, VOB, AVI), DivX (avi), XviD (avi), MP3,WMA e OGG, quindi non ci dovrebbe essere alcun problema per dei semplici avi
 

caviccun

Utente Attivo
17 Gen 2009
44
0
0
lapalanca.altervista.org
Eliox, forse non mi sono spiegato bene.Non è un problema di risoluzione o visualizzazione. Quando applichi la ciofeca al tv, alla cui ciofeca è collegata una memoria di massa, è ovvio che vedi solo tramite la tv, lapalissiano, e che dovresti vedere secondo te?Beh, quanto meno una lista di file o di cartelle, se ci sono.E se gli .avi sono nelle o nella cartella, che fai?La apri per vedere la lista dei film e scegliere quale guardare, no?Il problema sta nel fatto che, quando apri la cartella, poniamo ci siano 50 film, la ciofeca te ne fa vedere, quando va bene, 6-7, NELLA CERTELLA INTENDO.Poi, se faccio una scelta tra quei 6-7, me li fa vedere benissimo con una bella risoluzione, ma gli altri 43-44, come faccio a farglieli riprodurre, se nella cartella non me li fa vedere?Capito? :hammer:

PS. ho anche provato a toglierli nella cartella, li ho messi in root, ma niente, in quel caso non ne vedo nemmeno uno, ah ah ah ah ah.E questo, per la modica spesa di 39€, che se lo sapevo li spendevo per altre cose.
 
Ultima modifica:

Discussioni simili