Salve, sono nuovo del forum e ho un problemino con una pagina per un sito dove in alcune pagine precedenti ho fatto selezionare ai clienti le offerte proposte...poi ho riportato le offerte checkate nelle pagine precedenti nella pagina finale, ora devo inserire i dati dei clienti e le offerte nel database..i dati li inserisce bene..le offerte no..
la pagina finale è questa:
con la quale con l'echo mi risultano le offerte ke devo inserire nel datab, ora però..come devo fare la query per queste offerte?
Io ho provato con questa:
Ma nn lo fa... Triste cosa mi consigliate?
la pagina finale è questa:
PHP:
<?php include_once "topfut.php";
top(); ?>
<?php
include("config.inc.php");
$db = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password);
if ($db == FALSE)
die ("Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.inc.php");
mysql_select_db($db_name, $db)
or die ("Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php");
$listaid = "";
if (isset($_GET['check']))
{
foreach ($_GET['check'] as $key => $val)
{
if ($listaid == "")
$listaid = $val;
else
$listaid = $listaid.", ".$val;
}
}
$result = mysql_query ("SELECT nome_offerta, descrizione, costo FROM sva_offerte where id in (".$listaid.") ORDER BY posizione ASC;",$db)
or die("Non hai selezionato alcuna offerta, per proseguire seleziona almeno un'offerta");
while ($row = mysql_fetch_array($result)){
echo"<table><tr>"; //creiamo la riga
echo"<td width='300'>".$row['nome_offerta']."</td><td width='300'>".$row['descrizione']."</td><td width='70' align='right' >€".$row['costo']."</td><td width='40' align='right'>".$row['id']."</td>";
echo"</tr></table>"; //fine riga
} //chiuso il ciclo while
con la quale con l'echo mi risultano le offerte ke devo inserire nel datab, ora però..come devo fare la query per queste offerte?
Io ho provato con questa:
PHP:
$querys = "INSERT INTO sva_daticlienti (nonome_offerta) VALUES ('$offerte_selezionate')";
Ma nn lo fa... Triste cosa mi consigliate?