Rinnovare iscritti anno per anno

xmaxfane

Nuovo Utente
10 Nov 2004
27
0
0
Io ho una tabella in cui ci sono degli iscritti con id univoco, nome, cognome, anno di iscrizione.
Per rinnovare all'anno successivo faccio una select con l'id da rinnovare ed una insert con gli stessi dati ma con l'anno nuovo, e quindi avrò un nuovo record con id e anno diverso.
Cosi però non so come fare per poter verificare se un utente è stato iscritto all'anno nuovo perchè non posso fare la ricerca per id, perchè se è stato già iscritto la stessa persona ha 2 id diversi.
Qual'è il modo più giusto per gestire questo tipo di situazione?
Thanks
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
R Non riesco a rinnovare l'immagine di sfondo PHP 1
M [SI CERCA] Grafico per rinnovare applicazione My Shopping List Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I salve a tutti gli iscritti. Presentati al Forum 1
M Cerco canale YouTube con iscritti italiani minimo 10k no strikes Compravendita siti e domini 0
A [cerco] canale telegram con iscritti reali Compravendita siti e domini 2
G Buongiorno a tutti gli iscritti al Forum Presentati al Forum 1
K vendo account youtube da 11k iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 3
B Acquisto Gruppo facebook almeno 500 utenti iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 4
M Cerco iscritti italiani youtube URGENTE Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [PHP] Invio messaggio a tutti gli iscritti PHP 2
gigiwer 10 iscritti yt italiani+ 10 commenti e 10 like Annunci servizi di Social Media Marketing 0
ale.patri [COMPRO] Pagina Instagram con iscritti attivi e italiani Annunci servizi di Social Media Marketing 8
GiusERC Un saluto a tutti gli iscritti Presentati al Forum 1
Cavalinho08 Vendo pagine instagram dai 500 ai 4k iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Cavalinho08 [Vendo pagine facebook dai 100 ai 600 iscritti, prezzo stracciato] Annunci servizi di Social Media Marketing 3
Shyson [WordPress] Richiamare nel mio sito numero iscritti da gruppo Facebook WordPress 0
Guaroste14 SVENDO pagina facebook 13.000 iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 3
Guaroste14 Vendo PUBBLICITA' su account in totale 35.000 ISCRITTI. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L sconti in base al numero di iscritti jQuery 1
L VENDO like fans followers iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 3
L Vendo fan/iscritti/visite/followers Annunci servizi di Social Media Marketing 3
L VENDO fans, iscritti, followers, visite siti web!!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Vendo fans/like/condivisioni/iscritti seguaci! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C Vendo Mi piace e iscritti facebook e youtube (italiani e internazionali) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Vendo fan/seguaci/iscritti/ visualizzazioni a buon prezzo! Annunci servizi di Social Media Marketing 2
L Vendo 50 iscritti su Youtube a 1€ Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Davidee [VENDO] Visualizzazioni a Video YouTube Italiane o Internazionali e Mi piace, iscritti e commenti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
V [Vendo] Sito Web Adult con Guadagni e quasi 1000 utenti iscritti Compravendita siti e domini 1
A 60.000 visualizzazioni youtube views+200 like+30 commenti+100 iscritti+50 favoriti! 49 euro!!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Visite, Iscritti, Mi Piace, Preferiti, Commenti) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Visite, Iscritti, Mi Piace, Preferiti, Commenti) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Visite, Iscritti, Mi Piace, Preferiti, Commenti) Annunci servizi di Social Media Marketing 2
L Aumentare gli utenti iscritti di un forum SEO e Posizionamento 3
T Vendo pagina facebook 22 mila iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
T Vendo pagina facebook 130 mila iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B Comperiamo spazi su dem o newsletter con iscritti italiani Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A.Passariello [vendo] creo gruppi da 4000-5000 iscritti in breve tempo - GRUPPI FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N [Vendo] sito SmartSMS.info (11.000 iscritti) Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
catellostefano [VENDO] Banner su forum 2000 iscritti e 100 NUOVE visite OGNI GIORNO Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M phpbb 3 messaggio di benvenuto per nuovi iscritti phpBB 34
T Newsletter 2300 Iscritti - 20,00€ Altri Annunci 0
S più iscritti SEO e Posizionamento 0
D 750 unici e 2800 iscritti! Presenta il tuo Sito 0
alankanz Count che ricomincia ogni anno PHP 2
M Buon anno e sono appena arrivato ) Presentati al Forum 0
Alex_70 Anno mesi giorni PHP 40
M (Vendo negozio online) Vuoi 1 milione € di vendite nel prossimo anno? Compravendita siti e domini 4
C [PHP] Estrapolare solo l'anno da una data di nascita inserita in un campo PHP 8
P Ciao a tutti e buon anno! Presentati al Forum 2
Sermatth72 Ciao e in bocca al lupo a Tutti per il Nuovo Anno!! Presentati al Forum 2

Discussioni simili