Salve a tutti, ho un problema molto banale che però non riesco a risolvere..
ho un filmato che carica all'interno del mc "contenitore" un swf di nome "filmato". tutto ok. il problema è che l'swf di nome "filmato" ha al suo interno una traccia musicale in modalità flusso ed ecco cosa succede:
-quando c'è il preload di "filmato.swf" e la barra avanza, la musica parte subito (penso dipenda dalla modalità "flusso")
io vorrei che però ci fosse prima il preload (barra che avanza al 100%) e poi partisse ciò che carico..
ecco il mio codice:
la mia idea era quella di mettere nel primo fotogramma di "filmato.swf" un stop e in qualche modo farlo partire solo dopo che si sia caricato tutto..
non so davvero cosa fare..
ho un filmato che carica all'interno del mc "contenitore" un swf di nome "filmato". tutto ok. il problema è che l'swf di nome "filmato" ha al suo interno una traccia musicale in modalità flusso ed ecco cosa succede:
-quando c'è il preload di "filmato.swf" e la barra avanza, la musica parte subito (penso dipenda dalla modalità "flusso")
io vorrei che però ci fosse prima il preload (barra che avanza al 100%) e poi partisse ciò che carico..
ecco il mio codice:
Codice:
preloader_mc.stop();
preloader_mc.visible=false;
var swf:String='filmato.swf';
var richiesta:URLRequest=new URLRequest(swf);
var loader:Loader=new Loader();
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.OPEN,inizia);
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(ProgressEvent.PROGRESS,inCaricamento);
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETE,completato);
loader.load(richiesta);
function inizia(e:Event):void
{
preloader_mc.visible=true;
preloader_mc.play();
}
function inCaricamento(e:ProgressEvent):void
{
var percentuale:uint=(e.bytesLoaded/e.bytesTotal)*100;
preloader_mc.loader_txt.text=percentuale.toString()+' %';
preloader_mc.bar.width=percentuale*3.5;
}
function completato(e:Event):void
{
preloader_mc.stop();
preloader_mc.visible=false;
contenitore.addChild(loader);
}
la mia idea era quella di mettere nel primo fotogramma di "filmato.swf" un stop e in qualche modo farlo partire solo dopo che si sia caricato tutto..
non so davvero cosa fare..