ciao,
mi succede una cosa strana...
ho 2 select FRegione e FProvincia..la prima con valori fissi e la seconda viene riempita dopo aver selezionato una option della prima (riempita lato client) richiamando la funzione onChange="Riempi(this.options.selectedIndex)" sulla prima select dove il codice della funzione riempi è il seguente:
function Riempi(source)
{
with (document.moduloregistrazione.FProvincia)
{
while (options.length > 0)
options[0]=null;
for (i=0;i<prov[source].length;i++)
options=new Option(prov[source],sigle[source])
options.selectedIndex=0;
}
}
funziona bene quando cambio le opzioni...ma dopo un submit se cè un errore viene svuotata la seconda select e io pensavo di rieseguire la funzione riempi utilizzando
onSubmit="Riempi(FRegione.options.selectedIndex)" sul form cioè:
<form name="moduloregistrazione" onSubmit="Riempi(FRegione.options.selectedIndex)"....
in teoria dovrebbe funzionare..ma non va...qualcuno sa dirmi perchè??????????? grazieeeeeee
mi succede una cosa strana...
ho 2 select FRegione e FProvincia..la prima con valori fissi e la seconda viene riempita dopo aver selezionato una option della prima (riempita lato client) richiamando la funzione onChange="Riempi(this.options.selectedIndex)" sulla prima select dove il codice della funzione riempi è il seguente:
function Riempi(source)
{
with (document.moduloregistrazione.FProvincia)
{
while (options.length > 0)
options[0]=null;
for (i=0;i<prov[source].length;i++)
options=new Option(prov[source],sigle[source])
options.selectedIndex=0;
}
}
funziona bene quando cambio le opzioni...ma dopo un submit se cè un errore viene svuotata la seconda select e io pensavo di rieseguire la funzione riempi utilizzando
onSubmit="Riempi(FRegione.options.selectedIndex)" sul form cioè:
<form name="moduloregistrazione" onSubmit="Riempi(FRegione.options.selectedIndex)"....
in teoria dovrebbe funzionare..ma non va...qualcuno sa dirmi perchè??????????? grazieeeeeee