Rettangolini misteriosi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione 707581
  • Data di inizio Data di inizio

707581

Nuovo Utente
15 Nov 2006
6
0
0
Volendo sveltire le procedure di avvio,ho aperto "mscofig"e tolto il segno di spunta da alcuni programmi,tra i quali, due che al posto del nome,estensione, avevano dei rettengolini e qualche geroglifico.
Putroppo, al riavvio,cercava ma non riusciva a trovare il collegamento per quei due programmi(HKCU/software/microsoft/windowsNT/Current...)ogni volta che riavvio,mi appare il messaggio di impossibilità a trovare il percorso. Li ho renseriti nel menù di avvio, ma non cambia nulla, anzi questi files misteriosi aumentano:crying: che fare?
 
msconfig

nella tabella di msconfig vai in generale e clicca su avvio ripristino configurazione di sistema e scegli un punto di ripristino precedente al cambio di msconfig
 
Ti ringrazio per la risposta, ho dimenticato di dire che lo avevo già fatto, ma che il ripristino configurazione del sistema era misteriosamente disabilitato.:crying:
 
retangolini misteriosi

Ho reinserito il segno di spunta, ed ho notato che quei programmi misteriosi, si sono raddoppiati, cosi pure i messaggi all'avvio di windows. Comunque, i files cercano un percorso:HKCU\SOFTWERE\Microsoft\windows nt\CURRENT..., che dovrebbe essere HEY KEY CURRENT del registro di configurazione, sono entrato nel regedit, ma non ho trovato nulla perchè manca, nel percorso che cerca, windows nt.
E' un bel problema, vero?
E che si può pensare del ripristino di configurazione disabilitato e da me:crying: usato recentemente?:crying: