Requisiti spazio web per chat

mmdj2107

Nuovo Utente
30 Nov 2006
2
0
0
Salve a tutti.
Devo mettere on line una chat (si tratta della flashchat acquistata da tufat.com).
La chat ospiterà credo massimo 30 utenti contemporaneamente. Come molti di voi sapranno la chat ha un'interfaccia flash ma si basa sul php. Inoltre necessita di un database mysql.

Vorrei sapere se acquistando lo spazio su aruba.it, quello da 20,66 euro (versione unix) e aggiungendo le opzioni che attivano un database mysql da 50 mb sarò a posto. Volendo potrei compare anche altri moduli aggiuntivi di spazio da 50 mb per il database.
Insomma con questa configurazione la chat funzionerà bene? avrò problemi di lentezza?
Penso per liberare spazio dal database di poter eventualmente eliminare ogni tanto tutti i messaggi in memoria.
Ultima richiesta: esiste una funzione che mi permetta di settare il database in modo che ad una certa ora di un certo giorno elimini alcuni dati? per esempio i messaggi memorizzati. Non vorrei che il database si riempisse...

Spero qualcuno di voi mi possa aiutare......please....:beer:

allora nessuno mi può dare una mano per trovare un hosting in grado di far girare una chat in php,flash,mysql in modo decente e senza problemi? ricordo circa 30 40 utenti contemporaneamente....
Mio budget circa 70 euro....

Vi prego datemi una mano a trovare qualcosa...dovrei andare online prima dell'inizio delle feste e devo ancora fare un pò di testing!

Per favore....:crying: