Registrazione utenti

billabong

Nuovo Utente
15 Feb 2006
2
0
0
Salve, premesso che non sono molto esperto. Le pagine del mio sito sono in html. Ho un'archivio di dati e di immagini che vorrei farvi accedere solo utenti registrati. Come posso creare un form di registarzione per accedere a quest'area riservata?
Grazie aiutatemi!;)
 
billabong ha scritto:
Salve, premesso che non sono molto esperto. Le pagine del mio sito sono in html. Ho un'archivio di dati e di immagini che vorrei farvi accedere solo utenti registrati. Come posso creare un form di registarzione per accedere a quest'area riservata?
Ciao! :)

Mi dispiace ma tu stai praticamente chiedendo di scavare un pozzo petrolifero con un cucchiaino di plastica.... :rolleyes:

Per fare ciò che vuoi il "semplice" HTML non basta, in quanto esso è un linguaggio di markup, non di programmazione.
Hai bisogno per forza di un cosidetto LINGUAGGIO LATO SERVER, come ASP, PHP, ecc.. :)

Un consiglio? Inizia a cercare un pò in MrWebMaster, e prova a leggere qualcosa a riguardo, così capirai che intendo, e magari la cosa ti prenderà ed inizierai a studiartela... credimi, ne varrebbe davvero la pena!! :D

SaLuT!
:byebye:
 

Discussioni simili